GRAZIE GIA Carpi - Fabio Paolo Marchesi

Ricercatore Indipendente Inventore Scrittore
Fabio Paolo Marchesi
Fisica Quantistica, Fisica dell'Anima, MenteCervello, Ricerca della Felicita', Entusiasmologia, tecnologie per il Benessere, Eventi ed Esperienze Illuminanti
Vai ai contenuti

GRAZIE GIA Carpi

EVENTI

La tecnica del Campo GIA

(Gratitudine Incondizionata/Intenzionale Anticipata)
&
Divinazioni Divenire Card

A Grande richiesta CorsoEsperienza con Fabio Marchesi



SABATO 9 NOVEMBRE
Fossoli di Carpi (Modena)
presso il Centro Culturale L'Albero


La tecnica del Campo GIA
Rende il proprio Divenire più Facile, Veloce,Felice e Fortunato. Migliora lo stato emotivo, può guarire il corpo e farlo essere più Bello, Forte, Sano e Vitale. Può guidare intuitivamente verso chi è potenziante e distrarre, allontanare da chi e da cosa è limitante, d’impedimento. Rende più facile realizzare i propri Desideri. Può far vedere, sentire, scoprire, intuire, inventare, vivere condividere cose nuove, di cui essere poi, Felicemente Grati. Può far Amare ed essere Amati più di quanto si possa ricordare o immaginare. Può far arricchire, anche liberando il proprio Divenire da paure infantili e pregiudizi limitanti. Ti fa essere vero Bene, oltre qualsiasi interpretazione o giudizio.
La tecnica è così potente che sono stato stato invitato ad applicarla  anche dalla sede centrale delle Nazioni Unite a New York, in occasione della Giornata Internazionale della Felicità, 20 Marzo 2016.

ISCRIVITI SUBITO

SOLO VANTAGGI:


+ Perché dal momento stesso in cui ti iscrivi, anche se non te ne accorgi, il tuo inconscio inizia a prepararTi ai cambiamenti positivi che questo corso determinerà in Te e fuori di Te.

+ Perché conoscerai persone meravigliose che vivranno la tua stessa esperienza estesa all'invisibile, e potrai stringere nuove Bellissime Amicizie,  "quantistiche"...

+ Perché ti assicuri così la partecipazione ad un Corso unico e raro (che non si sa se si ripetera') le iscrizioni vengono chiuse al raggiungimento del numero limitato di posti disponibili.




QUOTA DI PARTECIPAZIONE

99 Euro   


ISCRIVITI SUBITO

Scrivi o telefona a Carla
Telefono 335 66.84.108
info@centroculturalelalbero.org
PER PRENOTARE IL TUO POSTO


Programmi e informazioni:
www.centroculturalelalbero.org
Alcune Testimonianze:

Cari amici, voglio condividere con voi la mia esperienza e anche farvi sapere cosa mi ha "combinato" Fabio Marchesi.
Da circa 1 anno e mezzo ho iniziato a dipingere dei quadri, prima per me e poi qualcuno l'ho regalato e venduto, belli ma niente di sensazionale.
Premetto che di lavoro faccio tutt'altro e che di arte ne so poco e niente, però dipingere mi piace e mi rende felice e figuratevi se potessi farlo di lavoro... bene, per farla breve e non dilungarmi troppo, pubblico qui l'immagine (N°1) di uno dei miei quadri che dipingevo fino a qualche giorno fa e la seconda immagine è il quadro che ho dipinto dopo 21 giorni di grazie, grazie, grazie...
per 5 minuti tre volte al giorno. E' inutile dire che oltre questo episodio c'è tutta la mia realtà che sta cambiando
ma soprattutto da dove c...o è uscito un quadro così?

Grazie, grazie, grazie Fabio
IMMINENZA A MANETTA !!!






Sono esterefatto dalla forza di questa tecnica che ho applicato da circa una settimana ..... rinnovando giornalmente il mio campo G.I.A. effettivamente il mondo intorno a me cambia di frequenza e anche le persone che incontro sembrano essere predisposte e disponibili più di quanto non possa immaginare da me. Grazie grazie ....quindi anche a te caro Fabio e Buone Feste.
Andrea Marrone


Ciao Fabio, una breve testimonianza per ringraziarti :))))))))))) Sono entrata un pomeriggio in una libreria per altre cose ed il tuo minuscolo - grandioso librettino "GRAZIE" mi guardava dal bancone con il suo faccino simpatico... Preso, letto e cominciata l'applicazione della tecnica descritta non più tardi di tre ore dopo. Era la metà di settembre... Gli effetti sono, come dici tu, tangibili immediatamente e CRESCENTI nelle loro manifestazioni. Applicando la tecnica del campo GIA tutte le mattine con i 5 tibetani, più volte durante il giorno per qualche istante e prima di dormire, la mia vita è più "piena" e "felice", le cose mi sembrano più semplici e.... qualche piccola “magia” in più ha fatto capolino nelle mie meravigliose giornate. Allora GRAZIEEEEEEEEEE con un sorriso enorme :))))))))) INCONDIZIONATO e ANTICIPATO ogni volta che ne ho l'occasione e GRAZIEEEEEEEE A TE con la stessa forza, con la stessa GIOIA e con la stessa profondità con cui mi rivolgo all'Infinito. Un abbraccio, Luce a te.


acquistare, mettere in pratica e perseverare. non serve null'altro. i risultati arrivano... eccome se arrivano!!!
david


Io non ho ancora letto il libro, ma ho avuto la fortuna di impare la GIA direttamente ad un seminario di Fabio e la cosa stupefacente è come possa una tecnica così semplice sortire effetti così profondi sullo stato d'animo. Non saprerei definire con precisione le sensazioni che si provano, ma è come entrare in uno stato di gioia costante, quel senso di euforia che si prova quando si riceve una splendida notizia, solo che la puoi ricreare quando vuoi e sei consapevole che dipende solo da te :)
Pablo Cesare


Ho letto il libro GRAZIE tutto d'un fiato tanta era la Gioia, e vorrei che tutti sapessero quanto è potente. Ho letto diversi libri negli ultimi quattro anni, libri che mi aiutassero a capire alcuni meccanismi della vita, perchè le cose ci vanno così anzichè cosà... Ho provato su me stessa diversi metodi, compreso quello di ascoltare messaggi subliminali, ma niente ha attecchito, forse anche perchè a me piacciono le cose semplici ed efficaci allo stesso tempo. Questo piccolo GRANDE libro è geniale, potente, immediato ed estremamente semplice nell'applicazione. Ha iniziato ad essere attivo già dal momento in cui l'ho ordinato. La tecnica GIA funziona davvero !!! Ognuno di noi può portare nella propria vita, gioiose novità con un impegno veramente minimo. Sono felice e grata per aver potuto leggere questo libro e sono grata a Fabio per averlo scritto per tutti noi. GRAZIE DI CUORE DAVVERO !
Giuliana

per iscrizioni Scrivi o telefona a Carla
Telefono 335 66.84.108
info@centroculturalelalbero.org
Torna ai contenuti