THE FIELD Prg - Fabio Paolo Marchesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

THE FIELD Prg

EVENTI
1a Fase: Familiarizzazione al nuovo Standard. Premesse e Intenti, Programma, Cosa e Perchè, il KIT. il Modello tradizionale standard della realtà, e il Modello Quantistico. Risonanza. Comunione di Intenti. Potenziamento reciproco. Prime Esperienze pratiche di Risonanza e Immanenza. Innamorarsi. Allinearsi alla propria vera natura e Principi Universali. Accorgersi. Significato di Iniziazione. Effetto Tunnel. Attivare ed esprimere Capacità e Talenti innati a vantaggio proprio, degli altri e del Mondo. Introduzione al Metodo, Scelta delle Virtù. Come potenziarsi al Sole.

2a Fase: Spinta verso la propria Iniziazione. I fenomeni quantistici più scioccanti applicati vantaggiosamente alla vita quotidiana. Quantum Field Theory. Fisica dell'Anima, Disuguaglianza Incertezza e Azione a Distanza (entanglement). l'esperimento della Doppia Fenditura, applicazioni e implicazioni. Video intensi. La tecnica del Campo GIA, il Metodo Exotropic Mind e la sua evoluzione. Espansione della propria Consapevolezza oltre l'immaginabile di noi stessi, degli altri e della realtà. Attingiamo il meglio da Giordano Bruno, Descartes, Leibniz e dai padri della Fisica Quantistica, per imparare da chi l'ha fatto a elevare i propri "standard" di vita ad un livello superiore. Esperienza diretta empatica.

3a Fase: Iniziazione: prima nell'Invisibile poi nel Visibile. Allineamento Corpo+Mente+Campo. Applicazione pratica del Metodo, realizzazione delle proprie Ambizioni maggiori. Sapere, Volere, Osare, Tacere. Attivazione di Virtù, connessione e diffusione dei propri Intenti oltre lo spaziotempo. Gestione costruttiva di coincidenze ed eventi sicronici. Come relazionarsi con gli Altri nel corso della propria Evoluzione. Alleanze di Anime e di Menti. Segreti mentali e quantistici del Successo. Coerenza, Empatia, Risonanza, Immanenza, Trascendenza. Esperienza Iniziatica.

4a Fase : "I Nuovi Orizzonti". Come superare ogni paura, perchè serve farlo, tecniche e metodi. Alzare definitivamente la propria Soglia di Massima Individuale di Sopportazione di Felicità/Successi. Come nutrire e muovere Corpo e Mente per allineare gli emisferi cerebrali ed attivare e mantenere attiva Intuizione ed Empatia. Gestire costruttivamente il Prima e il Dopo. Sessione Meditativa Immaginativa Empatica di SuperConnessione guidati dai propri Intenti. Il tuo nuovo Stile di Vita.
Torna ai contenuti | Torna al menu