THE FIELD Prg - Fabio Paolo Marchesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

THE FIELD Prg

EVENTI
Programma di riferimento Corsi Esperienziali Iniziatici THE FIELD
16 ore circa complessive di Corso distribute sulla durata del Corso
(Ogni Corso THE FIELD nasce dallo stesso Intento Iniziatico ma, in quanto tale, si svolge in modo diverso da ogni altro in base alle dinamiche che si genereranno per la massima efficacia su tutti i partecipanti.

1a Fase: Impariamo a farci Bene. Tecniche di Autopotenziamento e Potenziamento reciproco da saper poi naturalmente applicare anche a casa e al lavoro.... Innamorarsi. Vivere l'Agire in Comunione di Intenti. Principi Universali. Accorgersi e scegliere. Perchè serve una Iniziazione. Attivare ed esprimere le proprie Capacità individuali e Talenti innati a vantaggio proprio, degli altri e del Mondo. Introduzione al Metodo, Scelta delle Virtù, definizione efficace dei propri Intenti.  Prima esperienza.

2a Fase: Ascesa/Spinta verso "l'Alto". I fenomeni quantistici più sconvolgenti applicati vantaggiosamente alla vita quotidiana. Cervello e Disuguaglianza Incertezza e Azione a Distanza (entanglement). l'esperimento della Doppia Fenditura, applicazioni e implicazioni. Video intensi. La tecnica del Campo GIA, il Metodo Exotropic Mind e la sua evoluzione MDM. Espansione della propria Consapevolezza oltre l'immaginabile di noi stessi, degli altri e della realtà. Dettagli evolutivi, quantistici e pratici (vedi il video) attingendo il meglio da Giordano Bruno, Descartes, Leibniz e dai padri della Fisica Quantistica attualizzato al presente volto all'elevazione di propri "standard" ad un livello superiore. Seconda esperienza

3a Fase: Azione Pratica nell'Invisibile e nel Visibile. Corpo+Mente+Campo. Vedremo come applicare efficacemente il Metodo che mi ha anche portato ad incontrare Individui Straordinari e a parlare alle Nazioni Unite. Attivazione di Virtù, connessione e diffusione dei propri Intenti oltre lo spaziotempo. Gestione costruttiva di coincidenze ed eventi sicronici. Come relazionarsi con gli Altri nel corso della propria Evoluzione. Segreti mentali e quantistici del Successo. Coerenza, Empatia, Risonanza.

4a Fase : "Iniziazione". Superare vantaggiosamente ogni paura, autosufficienza, "apertura della Forbice": alzare la propria Soglia Individuale di Sopportazione di Felicità/Successi. Come nutrire e muovere Corpo e Mente per allineare gli emisferi cerebrali ed attivare e mantenere attiva Intuizione ed Empatia. Gestire costruttivamente il Prima e il Dopo. Sessione Meditativa Immaginativa Empatica di SuperConnessione guidati dai propri Intenti.

Torna ai contenuti | Torna al menu