Nazioni Unite - Fabio Paolo Marchesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Nazioni Unite

EVENTI
Ecco il Video

Cari Amici e Amiche, sopra il video on line del mio discorso alle Nazioni Unite, sottotitolato in Italiano e completo di slide.
questo il link diretto a youtube : www.youtube.com/watch?v=xUlNMQCTSN8

Clicca su Play quindi sull'icona   per attivare i sottitoli in Italiano


Il Raggiungimento di un Obiettivo Straordinario: tenere un discorso alle Nazioni Unite !

Dopo aver passato anni a scrivere e ad insegnare ad altri l'Entusiasmologia, come cambiare il proprio credere e pensare per realizzare i propri Desideri a vantaggio proprio ma anche degli altri e del Mondo, ho esercitato le mie tecniche direttamente, ed ecco un risultato :  In circa 6 mesi di applicazione determinata del mio Metodo ho realizzato un Desiderio estremamente Ambizioso : Riuscire a condividere il meglio di ciò in cui credo, dire qualcosa di significativo al Mondo, dalla piattaforma forse più prestigiosa che esista: la sede centrale di New York delle Nazioni Unite !

E' successo il 5 Dicembre scorso. Non ho parole per descrivervi l'intensità delle Emozioni che mi hanno accompagnato e guidato fino a questo straordinario Evento!
Ai rari ma veri Amici e Amiche, e chi mi vuole davvero Bene, dico Grazie, Grazie Grazie, con il cuore e dal profondo della mia Anima, GRAZIE ! Anche se non vi avevo detto a cosa mi stavo dedicando mentre sono stato per mesi in "Isolamento Creativo", ho sentito forte in me il vostro Potente e Sincero Sostegno, Gazie, Grazie Grazie!
Si! Sto cercando di dare il mio contibuto attivo a rendere questo nostro Mondo più Felice per Tutti !  

Avere avuto l'opportunità di essere invitato a parlare dalle Nazioni Unite è stata una esperienza indescrivibile, Travolgente ! Applicando per mesi, più del solito, le mie tecniche (in particolare GIA ed Exotropic Mind semplificato) ho iniziato presto ad essere travolto da fiumi di intuizioni potentissime, tra le quali ho dovuto scegliere quelle di cui parlare nei circa quaranta minuti che ho avuto a diposizione (tantissimi considerando il contesto!!!)  E questo è sato solo uno dei risultati, per me Strabiliante, Immenso, dell'applicazione di ciò che ho scritto nei miei libri (in particolare in "Fisica dell'Anima", "Io Scelgo Io Voglio Io Sono", "Entusiasmologia", "Amati!" e "Grazie la tecnica del Campo GIA"). 

Le mie tecniche funzionano, eccome funzionano ! per chi poteva avere dei dubbi, credo questo possa essere sufficiente a dissolverli...

La scienza del futuro è la scienza dell'invisibile...

E ho anche capito come mai da quelle "sedie" così in vista quasi tutti coloro che dicono qualcosa leggono i loro discorsi ben preparati prima: perchè l'emozione che ti travolge appena ti siedi lì, e tocca a te iniziare a dire qualcosa, possibilmente di significativo... è davvero Travolgente ! Fino ad ora, non ero mai stato così emozionato in vita mia !!!....

Grazie Infinite per la vostra ammirazione e supporto, invisibile ma Potentissimo ... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Considerando l'eccezionalità dell'evento, ho deciso di mettere a punto due nuove tipologie di Corso "THE FIELD: siamo molto più di quello che possiamo vedere" e "THE FIELD + Iniziazione Eroica a Dubai", infinitamente più Efficaci e Potenti di qualsiasi corso abbia tenuto prima (vedi calendario)..

P.S.
Ringrazio anche i "guardiani della soglia", i razionalisti,gli invidiosi, gli opportunisti e i falsi amici che mi seguono con altri intenti: il vostro agire non fa che stimolarmi a fare sempre e ancora Meglio!

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie GrazieGrazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie GrazieGrazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie GrazieGrazie Grazie Grazie Grazie

Torna ai contenuti | Torna al menu