Tutti i Libri - Fabio Paolo Marchesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tutti i Libri

LIBRI





L'Ultimo mio libro "post Nazioni Unite"

Vai al Giardino dei Libri per Descrizioni e Recensioni di Tutti i libri di Fabio Marchesi

Il testo di riferimento di tutta la collana:

Evvivaaaaaaa

Entusiasmologia, l'Arte di rendersi Felici e Fortunati
per superare difficoltà, problemi e crisi fino a rinascere da sé stessi
Fabio Marchesi - Tecniche Nuove - Libro illustato a colori, con allegate le Card del Sole e della Luna, Pagine 406 - Formato: 16x17 - Anno: 2012 - Prezzo 24,90

Secoli di insegnamenti volti a generare più "sudditi" infelici ma obbedienti che individui liberi ed indipendenti; una cultura del senso di colpa e della paura che rende incapaci di essere "baciati" dalla Fortuna; vertici delle gerarchie umane più facilmente occupabili da incapaci se i "governati" sono tenuti indebitati e in un diffuso senso di ingiustizia e di impotenza.
Rendersi Felici e Fortunati è un'Arte straordinariamente individuale, che richiede solo un po' di audacia per affrontare un cambiamento radicale nella prospettiva dalla quale si osserva sé stessi e la Vita, per riuscire ad accorgersi di chi si è veramente e di quello che davvero si vuole e si può fare senza più limitarsi al solo sperare. Entusiasmologia per entrare in diretta relazione con l'essenza più grande di sé stessi senza più bisogno di maestri o aiuti esterni, per superare infelicità, mancanze e crisi facendo della propria vita un capolavoro di Gioia generata, vissuta e condivisa, premiati direttamente da sé stessi e dalla vita.

Vedi descrizione e recensioni su Il Giardino dei Libri  
Vedi descrizione e recensioni su Macrolibrarsi

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

Libri della Collana Entusiasmologia

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

Edizioni anche in lingua Greca, Iraniana e Turca

LA FISICA DELL’ANIMA - II EDIZIONE - Brossura • 16x16,5 cm • 416 pag. •  14,90 euro
Dopo il grande successo della prima edizione La fisica dell’Anima è stata riproposta con contenuti aggiornati, ampliati ed approfonditi. L’autore riesce a tracciare un’appassionante connessione tra scienza e spirito, tra visibile percepibile e invisibile impercepibile, trattando con semplicità e chiarezza i sorprendenti temi della fisica quantistica che hanno implicazioni sull'esistenza umane, per dimostrare l’esistenza dell’Anima e comprenderne la natura e le ambizioni.
La fisica dell’Anima è un’opera coraggiosa e illuminante che offre una nuova interpretazione della realtà grazie alla quale ogni esperienza umana, positiva o negativa, trova nuove, lucide e sorprendenti spiegazioni oltre ogni apparentemente casuale fatalismo. È un libro a doppia azione: raffredda le menti inutilmente calde e scongela i cuori grossolanamente freddi. L’espressione chiave è “entropia costruttiva”: la “tendenza” all’ordine, all’evoluzione, alla gioia e al successo che permea l’Universo e a cui ogni essere umano può accedere attraverso la consapevolezza degli obiettivi della propria Anima. Un’opera significativa e brillante, un’elaborazione appassionata che sa far reagire gli apatici, scuotere gli indifferenti, coinvolgere gli entusiasmabili. Fabio Marchesi si è rivelato con questa sua opera un eretico classico. Classico in quanto il suo percorso rispetta il credo scientifico con dimostrata lealtà, eretico in quanto la sua lettura dei teoremi è paradossale e sconfinante. Pubblicato anche in lingua Greca, Turca e Farsi (Iraniano).
Vedi descrizione e recensioni su Il Giardino dei Libri
Vedi descrizione e recensioni su Macrolibrarsi

AMATI! Fabio Marchesi, II edizione Cartonato • 16x16,5 cm • 380 pag. • Codice 2388-4 • 18,90 euro
ll corpo umano è un sistema biologico che funziona ad Amore Felice e tenderebbe spontaneamente a essere Sano, Bello, Vitale e Longevo se solo fosse amato dal suo "temporaneo proprietario". Se le tue credenze, i tuoi pensieri, le tue abitudini fossero semplicemente in armonia con la sua natura. In questo testo giunto alla sua seconda edizione completamente rivista e aggiornata, l'Autore, considerato un ricercatore e scienziato di frontiera "disobbediente", perché le sue ricerche escono dagli argini del senso comune, rivela con la semplicità che lo caratterizza i sorprendenti risultati di oltre vent'anni di ricerche nel campo della notrizione e del benessere fisico ed emozionale. Dall'alimentazione ai farmaci e ai cosmetici, dalla gestione felice delle proprie credenze e attività immaginative, dal sonno al rapporto con la luce e i colori, Àmati ! descrive in semplici regole pratiche lo stile di vita di chi ambisce ad avere un'esistenza sapa, piena e Felice, proponendo un metodo per realizzarla. Tu sei la persona più importante della tua vita eil tuo Corpo il Tempio della tua Anima.
Vedi descrizione e recensioni su Il Giardino dei Libri  
Vedi descrizione e recensioni su Macrolibrarsi  

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

LA LUCE CHE CURA - perchè il Sole ti fa Bene e perchè non si vuole che tu lo sappia - Fabio Marchesi - II Edizione 2014 Brossura • 16x16,5 cm • 287 pag. • 19 euro
La Luce che Cura è un testo rivoluzionario che rivela al lettore verità tanto insospettabili quanto sconcertanti e sorprendenti.  Partendo da risultati di rigorose ricerche scientifiche tenute perlopiù nascoste, l’autore dimostra che la Luce del Sole e i raggi ultravioletti sono un “nutriente” indispensabile al corpo umano, come l’aria, l’acqua e il cibo.
Marchesi indica come trarne i massimi benefici grazie a un’adeguata e regolare esposizione alla luce naturale del Sole o artificiale di qualità, non solo per risolvere all’origine gran parte dei disturbi, innanzitutto emotivi, che affliggono l’uomo moderno, ma per imparare a conquistarsi, naturalmente e con facilità, un corpo più Bello, Sano, Magro, Vitale e Longevo.
Infatti la qualità e quantità di Luce a cui si espone il proprio corpo è determinante, non solo per il suo efficiente funzionamento, ma anche per il proprio stato emotivo. Questa nuova edizione è stata aggiornata e attualizzata seguendo la convinzione che, ora più che mai, l’esigenza umanamente innata di verità sta emergendo, dirompente, in ogni individualità.
È stato dimostrato che:
La luce rossa e infrarossa regola l’appetito, stimola il metabolismo e il dimagrimento.
La Luce del Sole e i raggi ultravioletti migliorano lo stato emotivo, il metabolismo e il sistema immunitario; aumentano la vitalità sessuale e la capacità riproduttiva.
L’altezza da adulti dipende da quanta luce solare si è ricevuta nei primi mesi di vita.
I bambini esposti a luce solare e ultravioletta hanno migliori vóti a scuola e meno assenze per malattie; il loro quoziente intellettivo aumenta se le loro stanze sono dipinte di giallo e arancione.
L’illuminazione artificiale tradizionale indebolisce il sistema immunitario, altera i ritmi biologici, aumenta i livelli di stress e peggiora lo stato emotivo. Pubblicato anche in lingua Francese

Vedi recensioni su Il Giardino dei Libri

IO SCELGO IO VOGLIO IO SONO ! Fabio Marchesi
il Metodo Exotropic Mind


Cartonato • 16x16,5 cm • 368 pag. • Codice 2204-7 • 16,90 euro

Un’opera coraggiosa che affronta in modo definitivo la relazione creatrice tra l’uomo, la sua mente e la Realtà e propone un metodo, chiamato dall’autore Exotropic Mind (Mente Exotropica), che consente a chiunque lo voglia di intervenire direttamente sulle credenze inconsapevoli presenti nella propria mente per riuscire a trasformarla in un formidabile generatore quantistico di coincidenze favorevoli, divenendo così, in modo totalmente autonomo, padrone, potente e con- sapevole sovrano sia della propria vita immaginativa sia del proprio futuro di vita.



Pubblicato anche in lingua Portoghese.

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri


IO SCELGO IO VOGLIO IO SONO e Il metodo Exotropic Mind - Libro+DVD durata 1 ora e 40 minuti
Fabio Marchesi - Brossura • 13x20 cm• 96 pagine • Codice 2346-4 • 24,90 euro
L’Autore rivela in modo semplice, chiaro e appassionante i segreti della Mente e della Realtà. Un viaggio nei meccanismi associativi “nascosti” che governano la mente umana, la percezione della realtà e la co-creazione delle esperienze di vita alle quali ognuno co-partecipa perlopiù inconsapevolmente. Secondo l’autore quello che impedisce all’uomo di riuscire ad essere Felice e di vivere esperienze felici e fortunate, sono i dubbi, le paure, ma soprattutto i pregiudizi limitanti su se stesso, gli altri e la realtà presenti nella propria mente inconsapevole. Ma applicando il metodo Exotropic Mind (spiegato dettagliatamente nel relativo libro), chiunque lo voglia può riuscire, da solo e in totale autonomia, ad attivare un processo di auto-trasformazione nelle profondità della sua mente fortemente potenziante, facendola  diventare uno straordinario "strumento" capace non solo di generare felicità interiore ma anche coincidenze sincroniche favorevoli. "Una mente FELICE produce una Realtà FELICE”.

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

EXOTROPIA Un nuovo modello della Realtà
Fabio Marchesi Brossura • 16x16,5 cm • 344 pag. • Codice 1989-4 • 15,90 euro

La Realtà è quello che ci appare essere, o è tutt’altra cosa? Se si valuta con attenzione quello che i modelli scientifici o religiosi indicano essere la Realtà, la sua origine e il suo destino, ne derivano inevitabilmente molti dubbi e ci si rende allora conto che forse la Realtà è diversa da quello che comunemente è creduto che sia. Innanzitutto è molto più possibilista e soggettiva. Exotropia è un nuovo Modello della Realtà in cui fisica, metafisica e spiritualità si “fondono” per produrre una nuova visione sorprendentemente coerente ed estremamente positiva, anche se per certi versi sconcertante, della Realtà. E' un libro che può risultare tanto impegnativo quanto Illuminante, uno sforzo dell'Autore rivolto soprattutto a chi, come lui dichiara di essere stato nel suo passato, è ancora molto razionale e legato per questo ad una visione rigida del reale.

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

GRAZIE La tecnica del Campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata) Fabio Marchesi Brossura • 10x10 cm • 128 pag. • Editore Bis • 9,99 euro con spilla portafortuna
Il campo GIA rende il proprio Divenire più Facile, Veloce, Felice e Fortunato. Migliora lo stato emotivo, può far essere il proprio il corpo più Bello, Forte, Sano e Vitale. Può guidare intuitivamente verso chi è potenziante e allontanare da ciò che è distruttivo, o limitante al proprio divenire più Felice. Rende più facile realizzare i propri Desideri, può far vedere, sentire, scoprire, intuire, inventare, vivere condividere cose nuove, di cui essere Grati anche a posteriori. Può far Amare ed essere Amati più di quanto si possa ricordare o immaginare. Può far arricchire liberando da paure infantili e pregiudizi limitanti. Fa essere vero Bene oltre qualsiasi interpretazione o giudizio, a vantaggio proprio e di tutto e tutti coloro con cui si ha direttamente o indirettamente a che fare. Si tratta di una tecnica semplicissima (il primo strumento di Entusiasmologia applicata) che seppur possa sembrare razionalmente folle si sta diffondendo in tutto il mondo grazie ai benefici evidenti a chi sta quotidianamente applicando, anche come forma di meditazione.


Pubblicato anche in lingua Inglese, Francese, Russa e Bulgara.

eBook in Italiano

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

Grazie. 2 DVD La Tecnica del Campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata).
Genere:  Video-corso + libro allegato. Durata (in minuti): 230' + 25' Intervista esclusiva Editore:  Macrovideo
Per chi vuole imparare a saper essere di BUON UMORE indipendentemente dalle circostanze esterne. La tecnica del campo GIA cambia il colore della propria vita mettendo al riparo dalla sfortuna e proteggendo da invidie e malevolenze altrui. Finalmente in DVD e a grande richiesta l'incredibile corso di Fabio Marchesi che guida all’interno di questa straordinaria e incredibilmente potente tecnica, per saper poi fare da soli, liberi dal bisogno di guide esterne.
Un tuffo teorico e pratico alla scoperta del Campo GIA, il primo straordinario strumento di Entusiasmologia applicata che, con uno sforzo davvero minimo può cambiare decisamente in meglio la vita propria e di tutti coloro con cui si ha, direttamente ed indirettamente, a che fare.

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

LA COPPIA ILLUMINATA Tutti desiderano amare ed essere amati, ma ...Fabio Marchesi Brossura • 10x10 cm • 160 pag. • Editore Anima • 12,90 euro
In questo testo l'autore descrive l'esperienza d'Amore consapevole come vera “comunione di intenti”, lo stesso principio che permette all’Universo di evolvere (l'azione a distanza o Entanglement) grazie al quale ogni elemento di se stessi, del partner e di tutte le persone “collegate” ad ognuno di essi hanno una influenza reciproca che può essere potenziante/migliorativa ma anche limitante/distruttiva. La Coppia Illuminata è un nuovo modo di concepire qualsiasi tipo di relazione affettiva, spiega il perché di molti “fallimenti” nei rapporti di coppia e introduce un modello tanto semplice quanto sorprendentemente efficace per immaginare q uindi vivere il "miracolo" di una relazione di Amore autentica, Felice e reciprocamente potenziante: La Coppia Illuminata.

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

DIVENIRE CARDS Per Accorgersi...
Fabio Marchesi - Set di 84 Carte con Allegatio Dado a 8 facce e Istruzioni rapide • 19,99 euro
Divenire Cards è un nuovo straordinario strumento di Divinazione che potenzia enormemente le capacità intuitive innate di chi lo pratica. Costituito da 84 Cards-responso e un dado ottaedrico (a 8 facce) offre diverse possibilità di Divinazione con e senza dado. È uno strumento che può permettere a chiunque lo voglia di attingere direttamente dal Divino in sé ed iniziare ad Accorgersi di ciò che urge a sé stessi conoscere nel proprio presente, per poter intervenire consapevolmente in sé in anticipo sugli eventi quando tutto è ancora possibile, seguendo l'intento di saper rendere se stessi e gli altri più Felici.

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

Divinazioni - Elementi Quantistici e Interpretazione dei Responsi - Fabio Marchesi
Prezzo € 13,99 -  Libro - Pagine 207- Formato: 16x10 - Anno: 2012
Pitagora, Socrate, Platone, Aristotele, da Cicerone a Napoleone, da Confucio e Lao-tse, pressoché da tutti i Re e governanti medioevali, fino a Jung. Gli antropologi, così come molti altri specialisti, hanno studiato e continuano a studiare l'arte della Divinazione nelle sue molteplici forme di espressione presente in tutta la storia umana, in tutte le culture e paesi del mondo. Una appassionante introduzione all'arte divinatoria attualizzata ai tempi moderni con suggerimenti alle interpretazioni dei Responsi Divenire Cards.

Vedi Recensioni e acquista i libri di Fabio Marchesi su Il Giardino dei Libri

Divinazioni - Elementi Quantistici e Interpretazione dei Responsi - Fabio Marchesi
Prezzo € 4,69 -  eBook - Anno: 2013
Pitagora, Socrate, Platone, Aristotele, da Cicerone a Napoleone, da Confucio e Lao-tse, pressoché da tutti i Re e governanti medioevali, fino a Jung. Gli antropologi, così come molti altri specialisti, hanno studiato e continuano a studiare l'arte della Divinazione nelle sue molteplici forme di espressione presente in tutta la storia umana, in tutte le culture e paesi del mondo. Una appassionante introduzione all'arte divinatoria attualizzata ai tempi moderni con suggerimenti alle interpretazioni dei Responsi Divenire Cards.

 lo trovi qui su Amazon


Torna ai contenuti | Torna al menu