The FIELD Testimon - Fabio Paolo Marchesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

The FIELD Testimon

EVENTI

Alcune Testimonianze dai Corsi Iniziatici THE FIELD
con Fabio Marchesi precedenti

E' un corso "Risolutivo" nel quale condivido solo il meglio e da subito più efficace, sia Teorico che Pratico, per espandere la propria Consapevolezza e raggiungere la propria massima efficacia nel realizzare con Gioia e Successo ciò che si Ambisce a Vivere, diventando capaci di generare vantaggi per se e gli altri (essere, nel quadrante di Cipolla (vedi video alle Nazioni Unite) tra gli "Intelligenti"). 


testimonianza di Monica Guastalli
The FIELD

A marzo di quest’anno ho partecipato al corso “The Field” tenuto da Fabio Marchesi. Seguo Fabio Marchesi dmolti anni. Da quando ho iniziato il mio viaggio alla ricerca del significato della mia vita. Il suo primo libro che ho letto è stato “La fisica dell’anima”. Mano a mano che proseguivo nella lettura, la mia parte razionale trovava finalmente le risposte “scientifiche” a ciò che il mio cuore e la mia anima stavano intuendo e scoprendo.
Fabio Marchesi è uno scienziato e ricercatore indipendente membro della New York Academy of Sciences, dottore in informatica e ingegnere, inventore e scrittore. È autore di numerosi brevetti internazionali su sistemi e tecnologie basate su raggi infrarossi, ultravioletti e ad ampio spettro ed è considerato il massimo esperto italiano in applicazioni terapeutiche della luce nonché autore di diversi libri di successo.
In quei tre giorni Marchesi ha saputo trasmettere con maestria, semplicità, chiarezza ed entusiasmo elementi di fisica quantistica potentissimi tra i quali: il Principio di autodeterminazione di Heisenberg, Richard Feynman e l’esperimento della doppia fenditura, l’Entanglement, il principio della funzione d’onda di Schrodinger.
E tutto ciò ha danzato in perfetta sintonia e interconnessione con i concetti di amore, felicità, connessione,entusiasmo, magia, espansione.
Questo è un talento che apprezzo moltissimo in Fabio: riuscire ad integrare in modo armonioso e significativo la scienza e la spiritualità. L’emisfero destro e quello sinistro. Perché, dal mio punto di vista, solo in questo modo si può arrivare alla piena consapevolezza.
Realizzare che, in fondo, la scienza e la spiritualità non sono poi così distanti. Einstein, Giordano Bruno, Bohr, Planck, Cartesio, Leibniz e i padri della fisica quantistica ce lo confermano.
Una cosa che ho apprezzato molto - e che è assolutamente in linea con i miei principi e valori - è stata anche la parte che Fabio ha dedicato all’importanza di seguire uno stile di vita sano: ha parlato di alimentazione vegana e vegetariana e dell’importanza di assumere meno zuccheri, del movimento fisico, della luce del sole, del respiro, dell’acqua alcalina.
Sono tornata dal corso con l’assoluta consapevolezza che siamo in pieno cambiamento delle coscienze e che esiste la possibilità di vivere una vita più felice, in connessione con il Tutto.
Una potente ristrutturazione del concetto di “felicità”, che è la base su cui costruire la nostra vita, la sorgente prima, il foglio su cui scriviamo e non una reazione emotiva temporanea ad un evento esterno.
Grazie, Grazie, Grazie Fabio. Con tutto il mio cuore.
Monica

Testimonianze Video
(subito dopo l'esperienza immaginativa finale)


Una parte dei proventi da ogni Corso THE FIELD viene destinata a finanziare attività Umanitarie della Friendship Ambassadors Foundation Progetto HUMANICY
Grazie al contributo di tutti i partecipanti ai corsi precedenti abbiamo donato 21.500 Euro

Il prossimo Corso Iniziatico THE FIELD
a Rimini si terrà da Venerdì 21
a Domenica 23 Aprile 2017
Le Iscrizioni SONO APERTE
Vai alla Pagina
alcune Testimonianze scritte

Non appena terminato il corso, mentre ero sulla strada del ritorno verso Firenze, ho avuto l'impulso fortissimo di scrivervi. L'amore che mi ha travolto durante questi giorni insieme è stato talmente forte da avere la sensazione di non avere abbastanza cellule nel mio corpo per riuscire a contenerlo....e adesso mentre scrivo capisco il senso di quell' "espanditi" che Fabio ci sussurrava durante la meditazione finale. Avrei anche desiderato lasciare un messaggio al momento, ma era veramente troppo quello che avevo da dire per riuscire a circoscriverlo nell'ambito di poche parole. Ho iniziato il mio percorso con "Cambia l'abitudine di essere te stesso"...dopo tanto cercare senza sapere cosa ma certa che avrei trovato, quel libro mi ha aperto la prima porta...
...poi ho incontrato Fabio, i suoi libri, le sue intuizioni...e da lì ogni istante delle mie giornate è la scoperta di qualcosa di nuovo. Ci sono giorni in cui mi è chiaro il mio cammino, altri in cui mi fermo, come se avessi bisogno di una pausa per poter consolidare il risultato ottenuto. Gli esercizi di autopotenziamento sono diventati il mio mantra quotidiano e i risultati che ne derivano sono sorprendenti. Immancabilmente accade che gli altri, prima o poi, mi attribuiscano proprio quelle virtù sulle quali ho posato la mia attenzione. Avrei mille cose da dirvi...la mia vita è cambiata e sono successe cose miracolose...mi piacerebbe raccontarvele perché davvero tutto questo funziona!!!!!  Ma lo sapete meglio di me! Non smetterò mai di esservi grata per tutti gli orizzonti che mi avete spalancato e sui quali adesso io posso lavorare...perché nessuno potrà mai togliermi la gioia infinita di cercare, trovare e ancora cercare...
Questa mail è per Fabio, per tutte le persone che lo hanno aiutato in questa impresa e anche per tutti coloro che offrono il loro contributo di amore e di ricerca verso la nostra Felicità.
Antonella Casamonti


È stata una bellissima esperienza ricca di valori che riecheggiano nell'anima! Sono colpita dall'integrità di Fabio sul come si muove arrichisce e poi lascia ad ognuno  la libertà di gestire come e quanto può quel dono! Grazie x le chiavi d'accesso che mi hai donato a presto grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie 
Tobia Manuela

Contrariamente alle mie "ABITUDINI SELVATICHE" che mi rendono restia a trasmettere via mail emozioni e stati d'animo che mi appartengono, questa volta mi sembra opportuno condividre con voi la mia profonda soddisfazione nell'aver partecipato al corso INIZIATICO THE FIELD!
Tale corso mi ha permesso di raggiungere livelli di CONSAPEVOLEZZA al di sopra delle mie aspettative mi sono stupita perchè( sono anch'io un operatrice nel settore oltre ad insegnare Psicologia a masse di adolescenti folli!
Questo incontro mi ha permesso di trovare, in maniera trasversale, moltissime risposte a domande alle quali cercavo di trovare spiegazioni razionali..
Innoltre Fabio con la sua capacità relazionale mi ha infuso una profonda FORZA e FIDUCIA nonostante pensassi di possederne già a sufficienza..e soprattutto tantissime INTUIZIONi POTENTISSSSIMISSIMISSIME.
Che dire poi del METODO? Ovviamente ad ognuno arriverà in proporzione al proprio grado di evoluzione, ma FUNZIONA.
Grazie a Fabio ho raggiunto obiettivi insperati evitando dispendio di tempo e di energie ma seguendo le SCORCIATOIE che ci ha indicato.
FABIO è una persona SPECIALE e AUTENTICA che ha fatto un profondo percorso di evoluzione personale che gli ha regalato questa sua STRAORDINARIA CAPACITA' di trasmettere CONTENUTI EFFICACISSIMI. (Perdonami, ma non riesco a trattenere il mio lato da sensitiva oltre che quello di psicologa analista)
A tal proposito condivido con voi l'immagine di Fabio che, senza fare considerazioni spirituali, è inevitabile notare l'inondazione di luce del suo CORACION ILLUMINADO!!!.
Silvana Botta
Io voglio lasciare un mio pensiero sull’ esperienza del mio incontro con la Fisica Quantistica e con Fabio Marchesi di cui ho un’ammirazione e gratitudine immensa, infinita!
Non sono riuscita a farlo direttamente alla fine del seminario di Rimini perché se l’avessi fatto in quel momento avrei ridotto il tutto alla frase “ è stato interessante” perché in quel momento  non avevo ancora tradotto in parole quello che ho compreso.
E’ stata una gioia immensa per me ascoltare Fabio Marchesi spiegarmi una materia come la fisica quantistica di cui mai prima d’ora ne sapevo niente e nemmeno immaginavo di riuscire a capire e soprattutto amarla perché finalmente riesco a dare un nome o meglio ad essere consapevole di quello che sono, quello che vedo, che faccio e soprattutto di quello che voglio!
In generale mi piace conoscere quello che non so , ma la meraviglia è stata la familiarità degli argomenti trattati.
La sensazione è stato come quando si va per la prima volta in un luogo e si ha l’impressione di esserci già stati prima.
Infatti  da piccola esprimevo desideri e li realizzavo e rimanevo nella gioia anche quando non vedevo cose belle intorno a me, però mi dicevo:
“per me non sarà così perché IO VOGLIO ESSERE FELICE!”..... Peccato però che poi si cresce e ci si dimentica, apparentemente, delle promesse che ci si è fatti.
Si dice che quando l’allievo è pronto il maestro arriva, ma ATTENZIONE il Maestro non è Fabio Marchesi “il Maestro” ho scoperto di essere io stessa.
Sono io che per caso( e per caso non è mai niente) ho beccato, il Marchesi in internet, perché attratta da “Entusiasmologia” ,infatti già da piccola mi dicevo quanto fosse bello stare con persone entusiaste e avevo sempre cercato di evitare persone che non lo fossero e Grazie al Marchesi oggi ne capisco il perché;
sono io che ho fortemente voluto leggere i suoi libri dove ho trovato, Grazie al Marchesi, tante risposte complete alle mie domande a cui trovavo, nella migliore dell’ipotesi, risposte parziali;
sono io che sono andata a Rimini ad ascoltare Fabio Marchesi per tre giorni di seguito, godendo della sua grande intuizione, sapere e  generosità nell’ insegnare le vie più semplici chiare e concrete per raggiungere i miei obbiettivi.
Ora tocca a me Adulta, ma da bimba... prodigio, continuare il resto!
Fabio Marchesi mi ha ricordato il mio desiderio aggiungendoci anche un bel “più” ....         IO VOGLIO ESSERE PIU’ FELICE e questo voglio che guidi il mio futuro!!!
GRAZIEFABIOMARCHESI!!!!
 Eleonora Gravagnola
Torna ai contenuti | Torna al menu