IDoHappiness - Fabio Paolo Marchesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

IDoHappiness

EVENTI
Carissimi Amici e Amiche, *
Lo scorso 20 Marzo alle Nazioni Unite siamo riusciti in una impresa Immensa, Straordinaria! Un Evento Incredibile e Potentissimo che siamo riusciti a realizzare e vivere nonostante le imponenti forze avverse (...) Grazie ad una Amorevole e Determinata azione in Comunione di Intenti a cui hanno partecipato in molti: Grazie soprattutto alla resilienza e potente determinazione di un Ambasciatore Illuminato alle Nazioni Unite (H.E. Mr. Angelo A Toriello) e ai tanti cari Amici che lo sostengono, Grazie a me, a Enrica Bignamini, a Michele Accursi, grazie ad Amerigo Festa e al suo gruppo di entusiasti, Grazie a tutti gli Ottimisti che vi hanno partecipato immaginandolo ben riuscito, grazie agli sponsor e chi di voi è venuto e ha sostenuto anche economicamente l'evento, grazie a chi tra voi ha iniziato ad immaginarlo con me fin dall'anno scorso e a tutti coloro che hanno dato forza desiderando più felicità per se stessi e per l'intera Umanità.
Grazie Grazie Grazie Grazie ....
Dopo millenni di obbedienza ottenuta con paura e infelicità... Adesso la "Cultura" della Felicità rappresenta la salvezza del Mondo e del futuro dell'Umanità, noi siamo i pionieri!...
Per me non è solo stata una delle giornate più importanti e significative della mia vita, ma la realizzazione di un immenso Desiderio che alimentavo da anni e che mi ha confermato in modo inequivocabile l'efficacia di ciò che condivido nei miei corsi THE FIELD ! (Entusiasmologia, paradigma quantistico e Metodo Dinamico Marchesi).

Niente è impossibile, Nessun miracolo è irrealizzabile. Ci sono tante persone capaci di realizzare Miracoli, serve essere pronti, anche per incontrarle  ...

Non sappiamo in quanti hanno partecipato alla Medit-Azione in Risonanza a distanza con il gruppo presente alle Nazioni Unite, ma sappiamo che nell'invisibile si può fare solo l'addizione, che nulla si distrugge, il SuperCampoGIA che avvolge adesso il nostro intero pianeta lo abbiasmo creato il 20 Marzo e potenziato ulteriormente in più occasioni imporatanti (tra cui ogni corso THE FIED) ed ogni volta che chiunque si collega, il SuperCampo diventa più potente! Vai alla pagina dedicata e scarica la meditazione guidata (mp3).

“Siamo Tutti nati in questo Mondo per essere innanzitutto Felici”
Sei Pronto? Sei Pronta?

A rendere Te stesso/a
e il Mondo
più Felice?
Lo abbiamo Fatto !!!
dal luogo
più Potente e prestigioso del Mondo!
il luogo da dove vengono prese decisioni che hanno effetti su miliardi di persone,
sul Mondo intero:
dalla Sede Centrale dell'ONU, l'Organizzazione delle Nazioni Unite, United Nations, a New York!


Puoi Vivere con noi la Realizzazione di un DESIDERIO Immenso,
Generato, condiviso e alimentato dai partecipanti
dei Corsi THE FIELD:

"Agire nel visibile e nell'Invisibile per aumentare la Felicità propria e del Mondo"
e farlo in tanti, insieme, dalla sede delle Nazioni Unite
nel Corso della Celebrazione Mondiale
della Giornata Internazionale della Felicità
Un Evento senza precedenti dalla portata globale
Qual è l'ultima volta in cui ti sei sentito, sentita davvero felice?

Evento Corso Esperienziale

I Do Happiness = Io Faccio Felicità

INTERNATIONAL DAY OF HAPPINESS

Ideato, Voluto e Creato da Dt. Fabio Marchesi e Sua Eccellenza Angelo A. Toriello Ambasciatore Deputato Permanente alle Nazioni Unite
per aumentare incanalando la Felicità propria nell'Umanità!


Organizzato dall'Office of the Special Envoy of the President to the Permanent Mission of Sao Tomè & Principe to the United Nations in collaborazione con l’Associazione Entusiasmologia Italia e la co+partecipazione di individui e gruppi da tutto il Mondo.
L'Evento si terrà Domenica 20 Marzo 2016, dalle 9:45 alle 19:00 circa ora locale, nella sede Centrale delle Nazioni Unite a New York City: 46a e 1a Avenue, 10017 New York.
I partecipanti iscritti all'Evento riceveranno un Badge nominativo, il loro nome verrà inserito nella lista dei partecipanti autorizzati all'ingresso, previa registrazione interna e superamento controlli di sicurezza. I partecipanti verranno accompagnati da agenti interni del'ONU alla Sala dove si svolgerà l'Evento.


La tua presenza alle Nazioni Unite è Determinante !
"Il Futuro non lo puoi pre-vedere in quanto lo stai già vivendo nel mentre che (ti) accade, poichè tu SEI quel Futuro"
H.E. Mr. Angelo A Toriello
Programma Indicativo
(N.B. Data l'Eccezionalità dell'Evento e del Luogo dove si terrà, il programma della giornata sarà caratterizzato dal più Otti-mistico Possibilismo...)
Mattina 9:45 -13:00 circa
Apertura dei lavori H.E. Ambassador Angelo A.Toriello
Esperienza di co-partecipazione a Vari interventi e contributi di alte cariche diplomatiche dei membri stato.
Interventi a Sorpresa e condivisioni di Ospiti Speciali.

Pausa pranzo presso l'Area ristorazione panoramica interna alle Nazioni Unite

Pomeriggio 14:50 - 19:00 circa
Apertura dei lavori H.E. Ambassador Angelo A.Toriello
15:00 I Do Happiness: Corso Esperienziale Condotto da Dt. Fabio Marchesi
Felicità: paradossi, contraddizioni e limiti da superare. Fisica dell'Anima, Quantum Field Theory: Azione locale e non locale di sé. Entusiasmologia pratica applicata all'incremento della Felicità Individuale e Collettiva: Esercizi di Trascendenza e Immanenza.
17:00 21 Minute THE FIELD Resonance Medit-Action: in Comunione di Intenti con i presenti in sala in Risonanza e a distanza con individui e Gruppi in tutto il Mondo, genereremo un Campo di Gioia e Gratitudine Anticipata, che raggiunga e avvolga da noi stessi l'intera Umanità.
17:30 - 19:00 Interventi a Sorpresa con Lampi di Felicità ai presenti e all'Umanità da Ospiti Speciali.
Ringranziamenti.


Esperienza 21 minuti
THE FIELD Resonance Medit-Action
Alle 17:00 in punto ora locale, come nucleo centrale condiviso dell’Evento è prevista una esperienza in contemporanea con individui e gruppi in tutto il Mondo (in Risonanza a distanza) di 21 minuti, in più lingue, con l'Intento di aumentare il livello di Felicità individuale e collettivo dell'intera Umanità.
Genereremo un Campo che arricchirà di Gioia e Gentilezza noi stessi, le mura e l'anima delle Nazioni Unite, fino a raggiungere e avvolgere Umanità intera.
L’invito alla partecipazione anche a distanza verrà promosso su social media per coinvolgere il maggior numero possibile di individui da tutto il Mondo.
Una Esperienza guidata in cui l'energia di ogni partecipante, di ogni relatore ed alto diplomatico presente, entrerà in Risonanza, si fonderà in comunione di Intenti per generare un Campo di Consapevolezza acceso di Gioia Incondizionata Anticipata che avvolgerà arricchendo ogni co-creatore dello stesso per essere poi esteso al Mondo Intero.
Anche Tu puoi dare il tuo Grandioso Contributo rendendo Te stesso e il Mondo più Felice:

# Iscrivendoti e partecipando all'Evento fisicamente
# Iscrivendoti per sostenere la realizzazione dell'Evento
partecipando
in Risonanza a Distanza
# Sostenendo e/o Sponsorizzando l'Evento
# Partecipando comunque in risonanza a distanza

E se hai dei dubbi, considera che che uno dei segreti di ha più Successo nella vita è nel prendere Decisioni, anche importanti, in poche decine di secondi.

E un Viaggio a New York non è mai costato così poco:
un volo diretto con 4 notti in Hotel 4**** si trova adesso a meno di 850 Euro !!!
prova a cercare il tuo viaggio su expedia o travelocity.com

N.B. La particolarità dell'Evento, la straordinarietà del luogo dove avverrà e l'Intento Grandioso per cui è stato concepito fa si che saranno presenti in Tanti, Pronti, Svegli, Veloci, capaci di sopportare la Grandezza e di Generare tanta Bellezza....

Tu, dove sei?

dove Vuoi andare?

Torna ai contenuti | Torna al menu