The FIELD Rimini Giugno - Fabio Paolo Marchesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

The FIELD Rimini Giugno

EVENTI
RIMINI, da Venerdì 9 a Lunedì 12 Giugno 2017

Corso Iniziatico Esperienziale con Fabio Marchesi:
"THE FIELD: siamo molto di più di quello che possiamo vedere"

Edizione Speciale per l'uscita della nuova 3a edizione di "La Fisica dell'Anima": fine settimana lungo con Sole e Spiaggia




IL PARADIGMA QUANTISTICO MIGLIORA LA VITA!

le Iscrizioni sono Aperte

L'essere stato invitato a tenere un discorso sulla Consapevolezza e a co-organizzare l'Evento per la celebrazione dell'International Day of Happiness alle Nazioni Unite sono state esperienze così intense e lluminanti che ne ho sviluppato un Nuovo Corso, THE FIELD nel quale condivido le basi Quantistiche e ciò che questa incredibili esperienze mi hanno permesso di raggiungere, ma soprattutto, tutto ciò che mi ha preparato e portato a poterle vivere: Tecniche, Intenti, Azioni e Collegamenti. Dopo aver sviluppato brevetti, scritto libri e trascorso anni a tenere Corsi e conferenze ora è molto chiaro, e infinitamente più semplice che in passato. Seguendo ancora il Potente Intento che mi ha ispirato e guidato fino alle Nazioni Unite ho pesso a punto questo Corso, solo per un numero limitato di partecipanti Pronti, Decisi e Determinati a cambiare decisamente in Meglio la propria Vita imparando a cambiare in meglio il Mondo.

THE FIELD è un Corso Iniziatico unico nel suo genere, concepito per essere da subito Efficace e Risolutivo. Teoria e Pratica, per espandere la propria Consapevolezza oltre limiti che non si sa di avere, raggiungere la massima coerenza ed efficacia nel realizzare con Gioia e Successo i propri Intenti, finalmente allineati ai Principi Universali. Una Iniziazione, un Salto "Quantistico" ad un livello superiore di esistenza che rende capaci di generare Vantaggi per se perchè anche per gli altri, e per il Mondo.


Dopo questo corso la tua Vita non potrà più essere la stessa

Alcune immagini dalle precedenti edizioni del Corso Iniziatico The FIELD a Rimini


Saremo all'Hotel Ambasciatori ****S, un Hotel Bellissimo in riva al mare rinomato anche per la cucina romagnola di alta qualità, che ci ha riservato condizioni estremamente vantaggiose (77 Euro/notte in doppia compresa colazione, pranzo e cena - in pensione completa-) solo per i partecipanti al Corso e a eventuali accompagnatori.



19 ore circa complessive di Corso, distribute sulla durata del soggiorno da Venerdì pomeriggio a Lunedì mattina.


Con tempo a disposizione per esercitarsi anchre autonomamente stando al Sole.


(Ogni Corso THE FIELD nasce dallo stesso Intento Iniziatico ma, in quanto tale, si svolge in modo diverso da ogni altro in base alle dinamiche che si genereranno per la massima efficacia su tutti i partecipanti.

Rimini 9-12 Giugno 2017  

Orari :
Venerdì 15:30: Apertura Registrazione, consegna Badge e KIT. I
nizio Corso 18:15 fino alle 21:15

Sabato:     Corso 9:15 - 12:30 Pausa Pranzo+Spiaggia+Sole +                           Corso 16:30 - 19:30

Domenica: Corso 9:15 - 12:30 Pausa Pranzo+Spiaggia+Sole
                    Corso 16:30 - 19:30

Lunedì:      9:00 Esp Spiaggia
                    Corso 9:45- 13:00




Programma di riferimento:


1a Fase: Familiarizzazione al nuovo Standard. Premesse e Intenti, Programma, Cosa e Perchè, il KIT. il Modello tradizionale standard della realtà, e il Modello Quantistico. Risonanza. Comunione di Intenti. Potenziamento reciproco. Prime Esperienze pratiche di Risonanza e Immanenza. Innamorarsi. Allinearsi alla propria vera natura e Principi Universali. Accorgersi. Significato di Iniziazione. Effetto Tunnel. Attivare ed esprimere Capacità e Talenti innati a vantaggio proprio, degli altri e del Mondo. Introduzione al Metodo, Scelta delle Virtù. Come potenziarsi al Sole.

2a Fase: Spinta verso la propria Iniziazione. I fenomeni quantistici più scioccanti applicati vantaggiosamente alla vita quotidiana. Quantum Field Theory. Fisica dell'Anima, Disuguaglianza Incertezza e Azione a Distanza (entanglement). l'esperimento della Doppia Fenditura, applicazioni e implicazioni. Video intensi. La tecnica del Campo GIA, il Metodo Exotropic Mind e la sua evoluzione. Espansione della propria Consapevolezza oltre l'immaginabile di noi stessi, degli altri e della realtà. Attingiamo il meglio da Giordano Bruno, Descartes, Leibniz e dai padri della Fisica Quantistica, per imparare da chi l'ha fatto a elevare i propri "standard" di vita ad un livello superiore. Esperienza diretta empatica.

3a Fase: Iniziazione: prima nell'Invisibile poi nel Visibile. Allineamento Corpo+Mente+Campo. Applicazione pratica del Metodo, realizzazione delle proprie Ambizioni maggiori. Sapere, Volere, Osare, Tacere. Attivazione di Virtù, connessione e diffusione dei propri Intenti oltre lo spaziotempo. Gestione costruttiva di coincidenze ed eventi sicronici. Come relazionarsi con gli Altri nel corso della propria Evoluzione. Alleanze di Anime e di Menti. Segreti mentali e quantistici del Successo. Coerenza, Empatia, Risonanza, Immanenza, Trascendenza. Esperienza Iniziatica.

4a Fase : "I Nuovi Orizzonti". Come superare ogni paura, perchè serve farlo, tecniche e metodi. Alzare definitivamente la propria Soglia di Massima Individuale di Sopportazione di Felicità/Successi. Come nutrire e muovere Corpo e Mente per allineare gli emisferi cerebrali ed attivare e mantenere attiva Intuizione ed Empatia. Gestire costruttivamente il Prima e il Dopo. Sessione Meditativa Immaginativa Empatica di SuperConnessione guidati dai propri Intenti. Il tuo nuovo Stile di Vita.


vedi qui alcune

dai Corsi THE FIELD precedenti

Alla registrazione  tutti i partecipanti riceveranno il Kit "Corso Iniziatico THE FIELD" comprendente una copia in serie limitata autografata del nuovo libro "Elogio all'Incertezza", un "PASSAPORTO per il tuo Futuro più Felice - POSSIBILITA' ILLIMITATE" e un "Cliker" per potenziare le proprie connessioni sinaptiche


Se Vuoi vivere l'Esperienza dell'espansione
più Felice, Veloce ed Efficace della Tua Consapevolezza


LE ISCRIZIONI CHIUDONO

MERCOLEDì 7 GIUGNO

      

compila i campi qui sotto

PER ACCEDERE ALL'AREA ISCRIZIONI

(sarai direzionato e riceverai il link anche via email)






Torna ai contenuti | Torna al menu