Accorgersi Divenire GIA - Fabio Paolo Marchesi

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

Accorgersi Divenire GIA

EVENTI > Descrizione Seminari

ALCUNI Commenti di chi ha partecipato al Corso GIA & DIVENIRE

****

Ciao, ho partecipato al seminario che hai tenuto a Fossoli il 12/13 marzo, sulla GIA.
E’ stata una bella esperienza e volevo dire quanto mi è capitato iniziando a ringraziare l’universo.
“dicendo ripetutamente grazie sorridendo, passavo in rassegna col pensiero tutte le cose / persone a cui porgevo il mio ringraziamento..
Quando sono arrivata a certe persone, mi sono sentita pesante, come risucchiare l’energia, con altre addirittura mi è capitato di piangere di gioia, ed altre
Le ho come sentite ricambiare il mio ringraziamento….
Insomma una bella esperienza che ti fa sentire come sono le persone che ti circondano…che se vuoi puoi condividere nel tuo sito o dove vuoi.

Mi chiamo Helga B.


****

Ciao Fabio sono Antonietta ed ho partecipato al tuo ultimo seminario a  Carpi sul  tecnica del campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata) e Divinazioni e Divenire Cards"GIA e le DIVE.
Voglio segnalare la cosa simpatica che mi è accaduta il giorno in cui ho attivato il campo GIA .
Stavo nella mia cucina  di una casa in campagna, ad un certo punto ho visto passare un animale inusuale: era uno strano incrocio tra un maialino ed un cinghiale (ti allego foto) e ciò mi ha provocato un misto di gioia e sorpresa.


Da allora ho notato inoltre che mi capita più frequentemente di imbattermi in animali selvatici come caprioli, cervi (in Trentino) , germani reali , fagiani, ecc.  e poichè amo molto gli animali, per me è sempre fonte di notevole gioia.
A proposito del corso posso solo dire che sono tornata a casa con un GRANDE ENTUSIASMO E TANTA VOGLIA DI METTERE IN PRATICA .
Ti ringrazio molto, perchè leggendo i tuoi libri e partecipando al tuo seminario mi si è spalancato un universo completamente nuovo e felice.

Grazie grazie grazie....

Autorizzo a pubblicare nel sito.

Antonietta C.

****

fantastico.......ora mi sento un gigante........grazie fabio per questi 2 giorni......è stata un esperienza che subito ha dato i suoi frutti.......grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie.........

Ciao Fabio.......le DIVENIRE CARDS sono fantastiche.....sono uno strumento POTENTISSIMO.....DELLE COMPAGNE DI VIAGGIO in questa vita.....
Il seminario che hai fatto a Fossoli di Carpi è stato fantastico e sono molto felice di poter utilizzare questi strumenti POTENTISSIMIIIIIIIIII.......Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie..

Denis G.

****


Fabio, carissimo, ci ritroviamo in pigiama avvolti dalle coperte e da una sensazione nuova di piacevole smarrimento.......abbiamo appena letto integralmente il dialogo di Giordano Bruno con Sagredo, citato nella parte conclusiva dell' ultimo tuo libro..            l 'ennesimo regalo ricevuto da te.

...........Vibrano dentro di noi quelle potenti parole....

ci aprono orizzonti nuovi e inesplorati, a poco a poco sempre più chiari...sentiamo il cuore schiudersi ad una luce infinita che ci libera e nutre... non abbiamo parole per esprimere fino in fondo la gratitudine che proviamo per averti incontrato lungo il nostro cammino di ricerca! ...... gli strumenti che così generosamente hai condiviso durante i seminari che abbiamo seguito, si stanno rivelando preziosissimi al nostro divenire migliori!!!!

Avevamo già partecipato al tuo incontro di dicembre dedicato al campo GIA, cosi che abbiamo esitato quando è apparso l avviso del tuo seminario a Roma di sabato e domenica scorsi, ma poi il desiderio di incontrarti nuovamente e di immergerci ancora nell' oceano delle tue saggezze/intuizioni/invenzioni/scoperte/ si è rivelato inarrestabile, ed eccoci lì tra le prime file....... che giornate indimenticabili!!!!!!!!! Abbiamo avuto la sensazione di cogliere tanti aspetti nuovi relativamente ai temi, seppure già noti, ...è stato come l'effetto di un “laser”  …...............si è delineato in noi un quadro molto chiaro........è stato come se le informazioni fossero discese finalmente in profondità …. valicando la razionalità, trasmutandosi in un sentire piuttosto che capire......

Stamattina è scattata “operazione Maldive”!!!!!!!!!! impensabile mancare.......ti mandiamo l'abbraccio più forte di cui siamo capaci.

Massimo Centurioni

Manuela Lattanzi
p.s Autorizzo a pubblicarlo nel sito fabiomarchesi"

 
Cerca nel sito
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu