2016 - Fabio Paolo Marchesi

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

2016

EVENTI

EVENTI IN PROGRAMMA
2016 & 2017

mailing list privata
Vuoi ricevere notizie (max 3/mese) su novità ed eventi prossimi e imminenti?
iscriviti qui alla mia mailing list privata

Corso Vacanza Esperienziale "Il Capodanno più Bello della tua Vita" a Koh Samui in Tailandia
27 Dicembre - 5 Gennaio 2017
 
9 - 14 Febbraio 2017 : THE FIELD
Iniziazione EROICA a
DUBAI
solo per Entusiasti (massimo 25 partecipanti) che hanno già partecipato ad un Corso THE FIELD e Vogliono compiere il "Grande Salto"
LE ISCRIZIONI SONO APERTE !
Vuoi+Puoi Esserci ? Iscriviti qui per accedere all'area riservata

21-23 Aprile 2017 Rimini Corso Iniziatico Intensivo
"THE FIELD: siamo molto più di quello che possiamo vedere"
Un Corso "Risolutivo" concentrato in un fine settimana, volto a raggiungere la massima cosapevolezza ed efficacia per realizzare con Gioia e Successo i propri Intenti. Per diventare capaci di generare vantaggi per se e gli altri ed essere, nel quadrante di Cipolla (vedi video alle Nazioni Unite) tra gli "Intelligenti".
            Dopo questo corso la tua Vita non può più essere la stessa.



19-31 Marzo 2017 BALI  : THE FIELD Esperienze Iniziatiche
Entro Brevissimo apertura Iscrizioni

Divenire Card di NOVEMBRE
8 più  Sole Maschile in Te   cura il Corpo e la Vita
Il Sole rappresenta lo Splendore, la Volontà e l'autosufficienza, l'elemento Maschile… Nel relativo la sua Luce è la più potente “medicina” che la natura ha regalato all'uomo. Il corpo umano ha la necessità, per mantenersi sano e vitale, di una quotidiana esposizione alla luce Solare con i suoi preziosi raggi ultravioletti, visibili e infrarossi e i loro cambiamenti nell'arco della giornata e delle stagioni.
Nell'Invisibile l'Anima del Sole può fornire la preziosa energia maschile utile a stimolare la propria autosufficienza e volontà. Questo responso è un invito ad esporsi maggiormente, possibilmente senza filtri, all'energia visibile ed invisibile del Sole e ad entrare in Amore con il maschile in sé per essere in Amore anche con il maschile al di fuori di sé.


49 Solitudine     Felice  &  Illuminante
Questo responso è un invito ad Accorgersi che ritirarsi in se stessi, nella solitudine dagli altri, può essere una potente possibilità per liberarsi della paura della solitudine, ma anche fonte di crescita e di ispirazioni illuminanti. Ognuno ha un proprio personale rapporto con la solitudine, più o meno felice, ma riuscire ad accettare anche solo la possibilità che la solitudine possa essere fonte di Felicità e di Illuminazione è sufficiente per iniziare ad Accorgersi di nuove cose, molto molto utili a poter essere più Felici, in ogni aspetto del proprio Divenire.
34 Scegliere   Volere   Osare    Tacere
Accorgersi di Scegliere cosa si Vuole, cosa si desidera veramente, quindi avere il coraggio di Osare, anche di fare cose che in passato si è evitato di affrontare, anche cose che agli altri possono apparire folli o impossibili e Tacere, essere assolutamente riservati su ciò che si è scelto di voler vivere o realizzare fin dall'inizio, mentre è in corso di sviluppo, fino a che sarà vissuto, concluso, realizzato, consolidato, per  rivelarlo agli Altri, semmai, solo dopo. Questo atteggiamento creativo, evolutivo straordinario e vincente caratterizzava naturalmente Maghi, Alchimisti e Sacerdotesse illuminate di un tempo e caratterizza, in varia misura, le persone capaci di generare, vivere e condividere cose nuove straordinarie.


Tutti i giorni: Generazione di CampoGIA* collettivo in Risonanza a Distanza

5 Appuntamenti ResonanceGIA fissi : ognuno può scegliere a quali partecipare da ovunque sia nel Mondo  :
dalle 8:00 alle 8:21     dalle 9:00 alle 9:21     dalle 14:00 alle 14:21         dalle 19:00 alle 19:21       dalle 22:00 alle 22:21
*La tecnica del CampoGIA è una forma di meditazione basata sulla combinazione di 3 elementi chiave, due simboli ed un principio fisico:
1 = Il Tuo Sorriso (espressione del tuo viso evidente e riconoscibile).
2 = La Parola "Grazie" (in qualsiasi Lingua).
= La Risonanza: Ripetizione a ritmo costante di entrambi i Simboli, sia insiprando che espirando.


Meditazione THE FIELD GIA in Risonanza a Distanza


La tecnica si basa sulla combinazione di 3 elementi chiave, due simboli ed un principio fisico:
1 = Il Tuo Sorriso (espressione del tuo viso evidente e riconoscibile).
2 = La Parola "Grazie" (in qualsiasi Lingua).
3 = La Risonanza: Ripetizione a ritmo costante di entrambi i Simboli, sia insiprando che espirando.

21 minuti di GRAZIE sorridendo collettivi
Clicca play per 21 minuti di riferimento:


Dicembre 2014: New York, mio primo intervento alle Nazioni Unite sulla Consapevolezza
Essere Invitato ed arrivare a partecipare a questo Evento è stato per me così Illuminante che ho deciso di sviluppare un Nuovo Corso: "THE FIELD: siamo molto più di quello che possiamo vedere", nel quale condivido non solo il frutto di ciò che questa incredibile esperienza mi ha permesso di raggiungere, ma soprattutto IL METODO pratico che mi ha portato viverla: Azione nel visibile e nell'Invisibile, tecniche, Intenti, cause, effetti, collegamenti...
Ora per me tutto è molto più chiaro e semplice che in passato, ed è seguendo ancora il potentissimo Intento che mi ha ispirato e guidato fino alle Nazioni Unite che ho voluto organizzare una serie di Corsi "THE FIELD" senza precedenti, per chi è Pronto, Pronta, Deciso/a e Determinato/a a cambiare decisamente in Meglio la propria Vita.
Condividerò solo il meglio: ciò che è più Facile, Felice ed Efficace, sia Teorico che Pratico, per espandere la propria Consapevolezza e diventare Generatori di Gioia e Successi a vantaggio proprio, degli altri e del Mondo.

20 Marzo 2016, New York, sede Centrale delle Nazioni Unite,

Giornata Internazionale della Felicità, mio intervento sulla Fisica dell'Anima e Felicità


Esperienza Intentissima ! L'Intento è stato quello di dare un contributo decisivo a rendere l'Umanità e il Mondo più Felice. Interventi potenti, ma soprattutto, siamo riusciti a realizzare la MeditAzione GIA THE FIELD da quelle mura, in risonanza a distanza con individualità straordinarie da tutto il Mondo, e abbiamo creato il SuperCampo GIA che adesso avvolge il Mondo, a cui tutti possono connettersi ogni volta che vogliono. Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie.....

VARIE
Pubblicato su Amazon.it in formato eBook, la nuova guida rapida INFRAFITX LifeStyle
CAMBIA IL TUO METABOLISMO TRASFORMA LA TUA VITA.
Riuscire ad avere un corpo +Bello, Sexy e Vitale può essere molto più Facile e piacevole di quanto si possa sospettare, se si sa come fare. 
Il corpo umano tende naturalmente ad esprimersi al meglio delle sue possibilità quando lo si porta semplicemente a vivere esperienze in sintonia con la sua natura, possibilmente con gentilezza.In questa guida rapida di facile lettura l’Autore espone i risultati di una vita di ricerche, inizialmente volte al raggiungimento delle massime prestazione fisiche in campo sportivo, poi al raggiungimento della migliore forma fisica ed emotiva in senso più vasto, nel modo più facile, piacevole ed efficace possibile. Una delle scoperte dell’Autore è che l‘origine di molti disturbi, tra i quali il sovrappeso adiposo, è nella ridutta efficacia del metabolismo aerobico, naturalmente dominante nei soggetti magri e vitali. Seguendo le semplici indicazioni fornite è possibile Interveire positivamente sul proprio metabolismo ed ottenere benefici superiori anche alle più ottimistiche aspettative. 
il PASSATO

Divenire Cards di Giugno

79   gli Angeli    possono Aiutarti   se sei Felice
Gli Angeli ti aiutano a realizzare i tuoi Desideri quando riesci ad essere Felice anche se evitano di farlo. Questo responso è un invito ad Accorgersi che è quando si sa essere autonomamente Felici, quando si riesce ad essere Felici in anticipo sulle circostanze e indipendentemente dalle circostanze passate o presenti che si permette a “Forze Felici”, di “avvicinarsi” e agire, e si generano coincidenze sincroniche favorevoli. Quando invece si è infelici o nella paura, si generano turbolenze e coincidenze sincroniche sfavorevoli, si permette a “forze infelici” di “avvicinarsi” e agire.
51 Condividi     la Tua    Gioia  
Questo responso è un invito ad Accorgersi di quanti meravigliosi vantaggi e benefici, invisibili e visibili, si possono trarre dal saper generare, vivere ma, soprattutto, condividere con Altri e con chi si sceglie la propria Gioia; e ancora di più, se si tratta di nuova Gioia, mai vissuta prima.
16  Progetti Futuri Felici che dipendono    solo da   Te  
Una delle cose più straordinarie che una persona possa fare per iniziare ad accelerare il proprio Divenire in direzioni più Felici è quella di iniziare a generare in sé dei progetti futuri Felici che dipendono solo da sé; come imparare una nuova lingua, a cucinare, a ballare o qualsiasi cosa che dipende unicamente dalla propria volontà. Qualunque progetto va bene purché si eviti di produrre aspettativa su altri e si eviti di far dipendere la sua realizzazione da scelte o cose che altri debbano fare e purché, se coinvolge altri, sia evidentemente ed esplicitamente Felice anche per loro.

a cui si è aggiunto...

23  Accetta la    Ricchezza  
E' facile ritrovarsi ad avere pregiudizi limitanti sulla ricchezza e il denaro, ad avere associate in sé emozioni discordanti, come malessere quando si spende denaro e benessere quando lo si riceve. Ma associazioni ed emozioni discordanti generano nell'invisibile turbolenze e nel visibile crisi.
Questo responso è un invito ad iniziare ad associare la Gioia al Denaro indipendentemente dal riceverne o dal darne, indipendentemente dall'averne o no, accettando e Ammirando chi ne ha in abbondanza, se è quello che si Vuole anche per sé
16  Progetti Futuri Felici che dipendono    solo da   Te   
Una delle cose più straordinarie che una persona possa fare per iniziare ad accelerare il proprio Divenire in direzioni più Felici è quella di iniziare a generare in sé dei progetti futuri Felici che dipendono solo da sé; come imparare una nuova lingua, a cucinare, a ballare o qualsiasi cosa che dipende unicamente dalla propria volontà. Qualunque progetto va bene purché si eviti di produrre aspettativa su altri e si eviti di far dipendere la sua realizzazione da scelte o cose che altri debbano fare e purché, se coinvolge altri, sia evidentemente ed esplicitamente Felice anche per loro.

45 Intuizione   prendila         seguila  
Questo responso è un invito ad Accorgersi che tutti, chi più chi meno, abbiamo continuamente intuizioni. Sopratutto chi ha un corpo e una mente sani e liberi da turbolenze, chi è in Amore con se stesso e gli Altri, o almeno in Pace. Ma serve comunque Accorgersi di esse e avere il coraggio di farle proprie e, nel caso di questo responso, di seguirle subito, anche se si ignora completamente cosa significhino, a cosa servano e che utilità possano avere. Lo si scoprirà, semmai, in futuro.

Divenire Card di GENNAIO 2016


INTERPRETAZIONI
81 Apprezzare per farsi Apprezzare
Uno sei segreti delle persone che vivono successi straordinari è quello di sapere Apprezzare il Bello, il Meglio, di sapersi Accorgere di chi è Migliore o ha qualcosa che è Migliore di quello che si è riusciti ad essere o avere e, anziché invidiarlo, Apprezzarlo, Ammirarlo, Amarlo. Quando si sa Apprezzare e Ammirare qualcuno in modo incondizionato ci si apre alla possibilità di farne anche proprie le sue virtù.
55  Distacco       osservatore esterno
Quando si interagisce con altri o altro, si entra in risonanza e se ne può percepirne l'essenza e lo stato, felice o infelice, in misura tanto maggiore quanto più si Ama. Questo può portare alcuni a desiderare di smettere di Amare o a contenersi nel farlo per non patire sofferenze altrui. Questo responso può essere interpretato come un invito ad Accorgersi che l'atteggiamento più Felice è quello di continuare ad Amare più che si può, mantenendo comunque un atteggiamento di distacco, come se si osservassero le di altri e proprie emozioni da un punto di osservazione esterno a sé.

66  Indifferenza    e Sorrisi al male in Te    per Vincerlo      
Questo responso invita ad Accorgersi dell'enorme potere che si ha sul male in qualsiasi sua forma, interiore ed esteriore, e che lo strumento insospettabilmente più potente con il quale lo si può vincere è l'indifferenza e il proprio Sorridere guardandolo negli occhi. E' anche un invito ad Accorgersi che qualsiasi male all'esterno di sé trae forma e nutrimento da un suo equivalente all'interno di sé e che vincendo il proprio, si vince e trasforma anche quello esterno.



16-21 Gennaio 2016 a Dubai,  
Corso Avanzato "The FIELD: Iniziazione Eroica

5 Giorni a Dubai con Fabio Marchesi


Per alzare definitivamente la propria Soglia di Massima Sopportazione di Felicità e Successi...
Solo per chi ha già partecipato ad un Corso THE FIELD e Vogliono alzare ulteriormente, infrangere una volta per tutte, la propria Soglia di Massima Sopportazione di Felicità e Successi. Andremo a Dubai, dove la sicurezza e la spinta verso l'Eccellenza è ora al Massimo.    
Dettagli in Area Riservata partecipanti corsi THE FIELD

2-4 Ottobre 2015, Rimini, da Venerdì sera a Domenica mattina

Corso full immersion Iniziatico "THE FIELD: siamo molto più di quello che possiamo vedere"

Un Corso "Risolutivo" concentrato in un fine settimana, volto a raggiungere la massima cosapevolezza ed efficacia per realizzare con Gioia e Successo i propri Intenti. Per diventare capaci di generare vantaggi per se e gli altri ed essere, nel quadrante di Cipolla (vedi video alle Nazioni Unite) tra gli "Intelligenti". 
    Dopo questo corso la tua Vita non può più essere la stessa. 

Luglio 6-14 MESSICO

Corso Esperienziale + Vacanza "THE FIELD: siamo molto più di quello che possiamo vedere"
 

Corso "Risolutivo" : volto a raggiungere la massima cosapevolezza ed efficacia per realizzare con Gioia e Successo i propri Intenti, per diventare capaci di generare vantaggi per se e gli altri ed essere, nel quadrante di Cipolla (vedi video alle Nazioni Unite) tra gli "Intelligenti". Distribuito su 7 giorni, per avere tutto il tempo che serve a disposizione anche per esercitarsi e godersi una Vacanza al Sole Costruttiva Superpotenziante.
Dopo questo corso la tua Vita non potrà
più essere la stessa.
 
info e iscrizioni


Venerdì 20 Marzo : 
Giornata Internazionale della Felicità    -     Maratona ResonanceGIA

La Giornata Internazionale della felicità si celebra in tutto il mondo il 20 marzo di ciascun anno. È stata istituita dall' Assemblea generale dell'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) il 28 giugno 2012. La risoluzione A/RES/66/281 dell'Assemblea dell'ONU, stabilisce che:
« L'Assemblea generale [...] consapevole che la ricerca della felicità è un scopo fondamentale dell'umanità, [...] riconoscendo inoltre di un approccio più inclusivo. equo ed equilibrato alla crescita economica che promuova lo sviluppo sostenibile, l'eradicazione della povertà, la felicità e il benessere di tutte le persone, decide di proclamare il 20 marzo la Giornata Internazionale della Felicità, invita tutti gli stati membri, le organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite, e altri organismi internazionali e regionali, così come la società civile, incluse le organizzazioni non governative e i singoli individui, a celebrare la ricorrenza della Giornata Internazionale della Felicità in maniera appropriata, anche attraverso attività educative di crescita della consapevolezza pubblica [...] »(Assemblea generale delle Nazioni Unite, Risoluzione A/RES/66/281)


27-29 Marzo 2015 Rimini
Corso Iniziatico con Fabio Marchesi: "The Field: siamo molto di più di ciò che possiamo vedere"

DICEMBRE
4-5 Dicembre

Giornate dedicate alla Gratitudine Incondizionata nel Mondo
Generiamo in Risonanza un Mega Campo GIA che avvolga il Mondo Intero ognuno quando vuole più volte durante le due giornate: Mega Campo GIA
con l'attenzione Volta al Mondo Migliore che riesce a Immaginare abitato da Individui capaci di Essere Felici Grati e Gentili



Divenire Card di Febbraio 2015

57 Magic
Tutto è in invisibile interazione con tutto, tutto è in invisibile copartecipazione al tutto, tutto è in Amore.con tutto. Un Amore sconfinato, infinito, che attraversa e permea ogni cosa. Ed ogni cosa è attratta o respinta da ogni altra in base alle forze visibili ma sopratutto invisibili che sono generate dalla sua essenza, dalla sua Anima, e dalla essenza di ogni altra cosa.  La Magia è in ogni cosa che esiste e che può esistere, è quell'Amore che unisce e muove infiniti mondi, infiniti singoli elementi, e li rende Vivi; e può essere amplificata enormemente, e guidata, con la propria volontà, con il proprio credere e immaginare quando ci si inizia ad Accorgere, in generale e in particolare, di questo. Magica è la capacita di interagire e agire consapevolmente con l'azione della natura, con Il Divenire e il Divenire di ogni cosa in interazione, in comunione, in Amore con tutto, oltre qualsiasi giudizio, limite o pregiudizio. Quando la propria coscienza e consapevolezza si espande e si estende oltre i limiti fisici del relativo ed entra nell'Assoluto, in Amore con l'essenza di ogni cosa, passata, presente e futura possibile attraverso atti, illimitati e coerenti di Volontà.


Divenire Card di Marzo 2015
27 Più Interazioni Costruttive  
Uno degli aspetti che può facilitare o rendere difficoltoso il proprio Divenire più Felice, è il tipo di interazioni che si vivono.
Questo responso è un invito ad aumentare il tipo di interazioni costruttive e felici che si vivono, con elementi vivi della natura, con persone, luoghi, eventi, suoni, profumi, pensieri, parole e informazioni in genere più Felici.



Divenire Card di Aprile 2015
61 Successo: Avere successo in quello che si fa e si desidera è una attitudine che inizia a condizionare favorevolmente gli eventi quando si è saputo rendere il successo familiare e normale a se stessi. Questo responso indica sia che il propri Divenire sta già tendendo al Successo, ma anche che serve Accorgersi di questa tendenza per rendersi pronti a viverne gli effetti. E' un invito ad Accorgersi che per vivere successi ordinari o straordinari, serve iniziare a rendersi pronti anche a viverne gli effetti, e inevitabili cambiamenti, qualunque essi siano.

Divenire Card di Maggio 2015
43 genera Fortuna
Questo responso può essere interpretato sia come un invito a generare Fortuna con il proprio Entusiasmo ed Ottimismo, sia ad Accorgersi che ciò verso cui si è posto la domanda genera Fortuna.





30 Maggio - 2 Giugno : Modena - Festival "La Città Olistica" Conacreis 1 Giugno dalle 17:30 alle 20:00 "THE FIELD : siamo molto di più di quello che possiamo vedere" Seminario Essenziale con Fabio Marchesi, con esperienza meditativa collettiva finale di superconnessione in Risonanza. La partecipazione prevede un contributo di 10 euro per i Soci Conacreis e 18 euro (IVA compresa) per i non Soci Conacreis. I Posti sono limitati. Per iscrizioni clicca qui


1 Giugno, dalle 19:30 alle 20:00 Generazione di CampoGIA collettivo in Risonanza a Distanza. Chiunque può partecipare da ovunque sia nel Mondo

Divenire Card di Settembre 2015

LE TUE PREFERENZE :

 THE FIELD: siamo molto piu di quello che possiamo vedere(3 gg)
 THE FIELD + Iniziazione Eroica a Dubai (6gg)
 THE FIELD Esperienziale Iniziatico + Viaggio (7/10 gg)
 La Fisica dell'Anima (1 gg)
 Amati ! (1 gg)
 La Luce che Cura (1 gg)
 La Coppia Illuminata (1 gg)
 Grazie la tecnica del campo GIA (1 gg)
 Corso Esperienziale Iniziatico Umbria (6 gg)
Tip
 Rimini Modena
 DUBAI Roma
 New York Napoli
 Isole Lontane Cagliari
 Lugano (CH) Palermo
 Milano
 Bali S.Domingo
 Zanzibar Miami
 Maldive
Si
No, leggo qui





Continua il Concorso/Ricerca di Collaboratori Talentuosi Entusiasmanti:
Traduttori/Interpreti possibilmente madrelingua
(prioritario Americano e Spagnolo per eBook)
Web-Designers,Esperti Riprese e Montaggi Video, Programmatori sw e app
qui indicazioni

E' disponibile in formato elettronico eBook (anche per telefonini e smartphone) il libro DIVINAZIONI su Amazon !
per chi vuole imparare ed allenarsi ad Intuire, e ad Accorgersi ...
DIVINAZIONI: Elementi quantistici e interpretazioni  dei responsi Divenire Cards
in formato Digitale eBook. Puoi acquistarlo e scaricarlo qui da Amazon.it  con soli 4,69 Euro



Qui sotto pubblicità in automatico di sponsor, su cui non ho alcun coinvolgimento o controllo :-))

 
Cerca nel sito
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu