2014 - Fabio Paolo Marchesi

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

2014

EVENTI

PROGRAMMA Eventi
Corsi   Seminari  Conferenze  Esperienze

2014

Vuoi ricevere notizie (max 3/mese) su novità ed eventi prossimi e imminenti?
iscriviti qui alla mia mailing list privata

Se sei interessato/a a partecipare ad un mio Corso, compila il modulo in fondo per indicarci le tue preferenze,
anche in base alle tue indicazioni vedremo quali e dove organizzarne.

5 Dicembre: New York, mio intervento alle Nazioni Unite
Arrivare a partecipare a questo Evento è stato per me così Illuminante che ho deciso di sviluppare un Nuovo Corso, senza precedenti, nel quale Voglio condividere sia il frutto di ciò che questa incredibile esperienza mi ha permesso di raggiungere, sia ciò che mi ha portato a poterla vivere: Intenti, Tecniche, Cause ed Effetti, Collegamenti.
Ora per me tutto è molto più chiaro e semplice che in passato, ed è seguendo ancora il Potentissimo Intento che mi ha ispirato e guidato fino alle Nazioni Unite che Vi propongo queste due Possibilità: 30 Gennaio-4 Febbraio 2015 a Dubai, e 27-29 Marzo a Rimini, per un numero limitato di partecipanti Decisi e Determinati a cambiare in Meglio la propria Vita.

Condividerò sia la Teoria che la Pratica, per raggiungere la propria massima efficacia nel diventare Generatore, Generatrice di Gioia e Successi qualunque cosa si faccia o ambisca a fare e Vivere. Anche per Top Manager che vogliono raggiungere con Gioia i massimi livelli Autorelizzazione.


DICEMBRE
4-5 Dicembre

Giornate dedicate alla Gratitudine Incondizionata nel Mondo
Generiamo in Risonanza un Mega Campo GIA che avvolga il Mondo Intero ognuno quando vuole più volte durante le due giornate: Mega Campo GIA
con l'attenzione Volta al Mondo Migliore che riesce a Immaginare abitato da Individui capaci di Essere Felici Grati e Gentili



Chi Vuole, da solo/a ma in compagnia ...


Il Sabato e la Domenica dalle 10:00 alle 10:21

NOVEMBRE
E' Uscito in tutte le migliori librerie la nuova edizione rivista e aggiornata di
"La Luce che Cura: perchè il Sole ti fa Bene e perchè non si vuole che tu lo sappia
Evvivaaaaaaaaa !!! Grazie Grazie Grazie Grazieeeeeeeeeeeeee



24 - 28 Novembre

exposizione a Jedda, Saudi Arabia




Il Passato


OTTOBRE
Divenire Card del mese di Ottobre:
Interpretazione (dal libro DIVINAZIONI elementi quantistici e interpretazioni dei responsi):
Avere successo in quello che si fa e si desidera è una attitudine che inizia a condizionare favorevolmente gli eventi quando si è saputo rendere il successo familiare e normale a se stessi. Questo responso indica sia che il propri Divenire sta già tendendo al Successo, ma anche che serve Accorgersi di questa tendenza per rendersi pronti a viverne gli effetti. E' un invito ad Accorgersi che per vivere successi ordinari o straordinari, serve iniziare a rendersi pronti anche a viverne gli effetti, e inevitabili cambiamenti, qualunque essi siano.



Sabato 4 Ottobre
, a Fossoli di Carpi, Associazione Culturale l'Albero, a Grande Richiesta fuori programma:  
In questo Seminario Marchesi accompagna i partecipanti in un “viaggio” nell’espansione della propria consapevolezza attraverso strumenti logici, ma anche intuitivi ed esperienziali.La mente  interpreta la realtà attraverso assiociazioni e confronti tra ciò che il corpo è in grado di percepire attraverso i sensi e le proprie esperienze precedenti. Marchesi parte da alcuni sconfinanti fenomeni quantistici come il principio di incertezza, l'azione a distanza, e il "fatidico esperimento della doppia fenditura (spiegati in modo facilmente comprensibile), per demolire luoghi e senso comune e aprire la mente ad una nuova comprensione della Realtà, anche quella non percepibile dai sensi, per divenire consapevoli della propria Anima senza dover ricorrere ad atti di fede. La comprensione dell’Anima, della sua natura ed obiettivi, permette di avere una nuova visione della Realtà, infinitamente Bella e Lieve, che rende capaci di riconoscere il fine ultimo di ogni propria esperienza e, soprattutto, l'importante ruolo che ognuno ha all’interno di ogni esperienza che vive. Una nuova consapevolezza che può portare alla comprensione del significato della propria esistenza da un punto di vista assoluto, e del proprio scopo oltre lo spazio ed il tempo, oltre ogni giudizio, oltre ogni dubbio. Per arrivare alla capacità di vivere ogni secondo della propria esistenza come un miracolo di cui poter essere orgogliosamente felici.


SETTEMBRE
Divenire Card di Settembre:
33 Benedizione  
nessun Giudizio       solo il Bene  
Benedire: pensare dichiarare e augurare solo il Bene. Bene incondizionato, senza alcun pregiudizio, giudizio o aspettativa su chi o cosa si Benedice e su chi o cosa è coinvolto in ciò che riguarda la domanda che si è posta, apre a possibilità Felici straordinarie e inimmaginabili, per se stessi, per chi o cosa si Benedice e per coloro da cui si può essere stati Benedetti


Sabato 27, Sarzana (La Spezia)

Corso Speciale nuova edizione del Libro : "La Luce che Cura : Perchè il Sole ti fa Bene e perchè non si vuole che tu lo sappia".
Come conquistarsi un corpo più Bello, Sano, Magro, Vitale e Felice nutrendolo con la migliore Luce esistente.
Un fine settimana in cui unire il Super Utile al Piacevole in luogo incantevole :
A fiascherino di Lerici, la spiaggia delle balene



AGOSTO

Interpretazione  (dal libro DIVINAZIONI elementi quantistici e interpretazioni dei responsi):
Il Sole rappresenta lo Splendore, la Volontà e l'autosufficienza, l'elemento Maschile… Nel relativo la sua Luce è la più potente “medicina” che la natura ha regalato all'uomo. Il corpo umano ha la necessità, per mantenersi sano e vitale, di una quotidiana esposizione alla luce Solare con i suoi preziosi raggi ultravioletti, visibili e infrarossi e i loro cambiamenti nell'arco della giornata e delle stagioni. Nell'Invisibile l'Anima del Sole può fornire la preziosa energia maschile utile a stimolare la propria autosufficienza e volontà. Questo responso è un invito ad esporsi maggiormente, possibilmente senza filtri, all'energia visibile ed invisibile del Sole e ad entrare in Amore con il maschile in sé per essere in Amore anche con il maschile al di fuori di sé.






Continua il Concorso/Ricerca di Collaboratori Talentuosi Entusiasmanti:
Traduttori/Interpreti possibilmente madrelingua
(prioritario Americano e Spagnolo per eBook)
Web-Designers,Esperti Riprese e Montaggi Video, Programmatori sw e app
qui indicazioni

E' disponibile in formato elettronico eBook (anche per telefonini e smartphone) il libro DIVINAZIONI su Amazon !
per chi vuole imparare ed allenarsi ad Intuire, e ad Accorgersi ...
DIVINAZIONI: Elementi quantistici e interpretazioni  dei responsi Divenire Cards
in formato Digitale eBook. Puoi acquistarlo e scaricarlo qui da Amazon.it  con soli 4,69 Euro



Il nuovo corso "Libera il Tuo Genio, la Verità è l'Adesso": Entusiasmologia avanzata teorica e pratica, applicando il più Potente e sorprendente metodo "recuperato" di René Descartes, per imparare da chi ha saputo cambiare in meglio sé stesso e il Mondo quando i tempi erano più "impegnativi" di quelli attuali. Da preziosi insegnamenti, attualizzati a nostro Adesso, di René, Giordano Bruno e Leibnitz, impareremo come risvegliare ognuno il proprio Genio. Questo corso è solo per chi davvero vuole smettere di vivere obbedendo, sperando che le cose vadano meglio da sole, e Vuole riuscire a saper esprimere il meglio di sé per generare i Successi che intende Vivere a vantaggio proprio e del Mondo. Attivare le proprie capacità Creative, Empatiche e Intuitive, i propri infiniti e sconosciuti Talenti innati è ora molto più Facile di quanto si possa sospettare...


LUGLIO

Divenire Card di Luglio:

Interpretazione :
Questo Responso complementare al precedente (Accorgersi di Avere Torto  Illuminante) sottolinea l'Accorgersi che quello di voler avere ragione è un atteggiamento infantile, inutile e limitante all'evoluzione della propria Anima e di sé stessi. Voler avere ragione serve solo ad illudersi di essere migliori o superiori in una realtà che mantiene però il suo dinamismo evolutivo indipendentemente dal proprio voler credere di avere ragione, e si allontana da chi sa solo voler aver ragione per questo. (dal libro DIVINAZIONI elementi quantistici e interpretazioni dei responsi)




LUGLIO - Settimana della Luna Piena dall' 8 al 13 compresi







II° Corso di Iniziazione Entusiasmologia Esperienziale Piena, Umbria2
Alla Luce della Potenza Straordinaria del primo corso tenuto a Luglio del 2013, vedi Testimonianze qui,
L'esperienza Iniziatica più Potente, Liberatoria ed Entusiasmante che mai prima
nel cuore dell'Umbria,
con la Luna Piena, LUGLIO 2014. Grazie Grazie Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


stampa questa pagina



Pubblicata la Straordinaria ricerca scientifica condotta dall'Entusiasmologo ad Honorem Dott. Francesco Giombini: Effetti del sorriso e della Gratitudine con l'applicazione della tecnica del campo G.I.A. in pazienti operati in regime di one day surgery.


Qui sotto pubblicità in automatico di sponsor, su cui non ho alcun coinvolgimento o controllo :-))

GIUGNO

Divenire Card di Giugno:
Interpretazione : 27   Più Interazioni Costruttive  
Uno degli aspetti che può facilitare o rendere difficoltoso il proprio Divenire più Felice, è il tipo di interazioni che si vivono.
Questo responso è un invito ad aumentare il tipo di interazioni costruttive e felici che si vivono, con elementi vivi della natura, con persone, luoghi, eventi, suoni, profumi, pensieri, parole e informazioni in genere più Felici.




Sabato 21 Giugno, Magico Solstizio d'estato
A Grande Richiesta Corso straordinario con Fabio Marchesi : con approfondimento AMATI ! Come far essere e mantenere il proprio Corpo +Bello, +Sano, +Vitale, +Forte, +Attraente, +Longevo con Gioia e Divertendesi Con esperienze GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata) per la connesione Corpo-Mente e le Ultime Entusiasmanti scoperte per riuscirci Facilmente.
più informazioni
Un fine settimana in Liguria in cui unire utile e Sole al dilettevole: a Sarzana (La Spezia) presso Santa Caterina Park Hotel
Associazione Entusiasmologia Italia in collaborazione con Istituto di Estetica Paradise di La Spezia



MAGGIO

Divenire Card di Maggio:
Interpretazione : 57    Magic  
Tutto è in invisibile interazione con tutto, tutto è in invisibile copartecipazione al tutto, tutto è in Amore.con tutto. Un Amore sconfinato, infinito, che attraversa e permea ogni cosa. Ed ogni cosa è attratta o respinta da ogni altra in base alle forze visibili ma sopratutto invisibili che sono generate dalla sua essenza, dalla sua Anima, e dalla essenza di ogni altra cosa.  La Magia è in ogni cosa che esiste e che può esistere, è quell'Amore che unisce e muove infiniti mondi, infiniti singoli elementi, e li rende Vivi; e può essere amplificata enormemente, e guidata, con la propria volontà, con il proprio credere e immaginare quando ci si inizia ad Accorgere, in generale e in particolare, di questo. Magica è la capacita di interagire e agire consapevolmente con l'azione della natura, con Il Divenire e il Divenire di ogni cosa in interazione, in comunione, in Amore con tutto, oltre qualsiasi giudizio, limite o pregiudizio. Quando la propria coscienza e consapevolezza si espande e si estende oltre i limiti fisici del relativo ed entra nell'Assoluto, in Amore con l'essenza di ogni cosa, passata, presente e futura possibile attraverso atti, illimitati e coerenti di Volontà.


MARZO
Divenire Card di Marzo, n. 79:
Interpretazione (dal libro Divinazioni):
Gli Angeli ti aiutano a realizzare i tuoi Desideri quando riesci ad essere Felice anche se evitano di farlo. Questo responso è un invito ad Accorgersi che è quando si sa essere autonomamente Felici, quando si riesce ad essere Felici in anticipo sulle circostanze e indipendentemente dalle circostanze passate o presenti che si permette a “Forze Felici”, di “avvicinarsi” e agire, e si generano coincidenze sincroniche favorevoli. Quando invece si è infelici o nella paura, si generano turbolenze e coincidenze sincroniche sfavorevoli, si permette a “forze infelici” di “avvicinarsi” e agire.



dal 16 Marzo fino al 30 Aprile,  il mercoledi alla libreria esoterica di Milano dalle 19 alle 21: Serate con Fabio Marchesi
Ogni serata, dalle 20:40 alle 21:01, Esperienza 21minuti ResonanceGIA tra i presenti in sala in connessione/risonanza com molti altri da ovunque, in Italia e nel Mondo :







Sabato 19 + Domenica 20 + Lunedì 21 Aprile + 30 Aprile
dalle 10:00 alle 10:21
Esperienza collettiva sincronica a distanza:


Divenire Card di Aprile:
23   Accetta la    Ricchezza  
E' facile ritrovarsi ad avere pregiudizi limitanti sulla ricchezza e il denaro, ad avere associate in sé emozioni discordanti, come malessere quando si spende denaro e benessere quando lo si riceve. Ma associazioni ed emozioni discordanti generano nell'invisibile turbolenze e nel visibile crisi.
Questo responso è un invito ad iniziare ad associare la Gioia al Denaro indipendentemente dal riceverne o dal darne, indipendentemente dall'averne o no, accettando e Ammirando chi ne ha in abbondanza, se è quello che si Vuole anche per sé




da Mercoledi 19 Marzo per 6 mercoledi consecutivi alla libreria esoterica di Milano dalle 19 alle 21:
Serate con Fabio Marchesi
Ogni serata, dalle 20:40 alle 21:01, Esperienza 21minuti ResonanceGIA tra i presenti in sala in connessione/risonanza com molti altri da ovunque, in Italia e nel Mondo :

Serate alle Libreria Esoterica di Milano (vedi sopra) Gli argomenti che verranno trattati sono disponibili a variazioni ed approfondimenti in base alle richieste dei partecipanti alle serate stesse:
Mercoledì 2 Aprile: "Fisica Quantistica: dall'infinitamente piccolo all'Infinito Possibilismo"
Mercoledì 16 Aprile: "La Luce che Cura":
Trarre i massimi vantaggi dalle Meravigliose proprietà ed effetti di raggi Infrarossi e Ultravioletti.

Mercoledì 19 : FESTA DEL PAPA'

"Fisica Quantistica: dall'infinitamente piccolo all'Infinito Possibilismo"
- Introduzione al nuovo ciclo di 6 serate.  Il Sole e la figura del Padre: spinta verso l'Autosufficienza fisica e materiale.
- GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata) come strumento di autodifesa e arricchimento
(poichè mi sono dilungato con le premesse più del previsto ... gli argomenti previsti per la prima serata verranno trattati nella seconda
di mercoledì 26) Grazie Grazie Grazie ;-)

Giovedì 20 : Giornata Internazionale della Felicità

Il 20 marzo si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale della felicità, ricorrenza istituita il 28 giugno 2012 dall’Assemblea generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite allo scopo di riconoscere il benessere e la felicità quali aspirazioni universali della persona umana e dunque obiettivi fondamentali delle politiche pubbliche.

« L’Assemblea generale [...] consapevole che la ricerca della felicità è un scopo fondamentale dell’umanità, [...] riconoscendo inoltre di un approccio più inclusivo, equo ed equilibrato alla crescita economica che promuova lo sviluppo sostenibile, l’eradicazione della povertà, la felicità e il benessere di tutte le persone, decide di proclamare il 20 marzo la Giornata Internazionale della Felicità, invita tutti gli stati membri, le organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite, e altri organismi internazionali e regionali, così come la società civile, incluse le organizzazioni non governative e i singoli individui, a celebrare la ricorrenza della Giornata Internazionale della Felicità in maniera appropriata, anche attraverso attività educative di crescita della consapevolezza pubblica [...] »


Mercoledì 23 Aprile: "Liberare il Genio"
- Rendersi capaci di DARE il meglio di sé in ogni cosa si faccia, e di Ricevere il meglio di ciò che la Realtà offre a chiunque.
Mercoledì 26
:
libreria Esoterica di Milano, dalle 19 alle 21:10:
"Fisica Quantistica: dall'infinitamente piccolo all'Infinito Possibilismo"
- Elementi base di Fisica quantistica: spaziotempo / energiamateria,
- La relazione E=mc2: implicazioni esistenziali
- Indeterminazione di Heisenberg
- Binomio onda/corpuscolo: implicazioni spirituali
- l'Esperimento "folle" della doppia fenditura
- Modello standard e incompletezza
- Relatività ed Autoindeterminazione : implicazioni umane
- Esperienza 21 Minuti Resonance GIA con dichiarazioni Exotropiche Autopotenzianti
iscriviti qui (AnimaEventi)

Venerdì 21 : Primaveraaaaaaa Evvivaaaaaaaaa !!!

Mercoledì 2 Aprile:
libreria Esoterica di Milano, dalle 19 alle 21:10
- Ancora, ma più in dettaglio:
- spaziotempo / energiamateria, la relazione E=mc2
- Indeterminazione di Heisenberg, binomio onda/corpuscolo
- l'Esperimento "folle" della doppia fenditura
- Modello standard e incompletezza
- Relatività ed Autoindeterminazione
- Introduzione all'
Equazione d'onda di Schroedinger , al Fenomeno dell'Entanglement (o azione a distanza):
 implicazioni umane, affettive e sociali/culturali.
- Proteggersi da interferenze quantistiche limitanti esterne, e ad essere potenzianti su sé stessi e gli altri.
- Introduzione quantistica al Mistero "Assoluto": La LUCE
dalle 20:40 alle 21:01 Esperienza 21 Minuti Resonance GIA con dichiarazioni Exotropiche Autopotenzianti
(portarsi un foglio con scritte le proprie 5 più grandi paure che si vuole vincere, e i propri 5 più grandi Desideri che
si Vuole realizzare...)
16 Aprile: La Luce che Cura, Parte Prima
- Riepilogo e premesse quantistiche : Indeterminazione di Heisenberg, osserveto e osservetore = un unico sistema.
- l'Esperimento "folle" della doppia fenditura, il concetto di Campo, Modello standard e incompletezza. Relatività ed Autoindeterminazione

- Fisica e Metafisica del SOLE = archetipo del Padre, dell'autosufficienza fisica e materiale, del DARE.
- come funziona il Sole, la relazione E=mc2, cosa genera, cosa possiamo ricevere
- Come conquistarsi un corpo Sano, Bello, Vitale, Felice e Longevo grazie alla sconosciuta potenza rigeneratrice della Luce Solare.
dalle 20:40 alle 21:01 Esperienza 21 Minuti Resonance GIA con dichiarazioni Exotropiche Autopotenzianti
30 Aprile: Speciale Ultima Serata, la più potente possibile
La teoria e la pratica che serve per diventare Generatori che diffondono Gentilezza, Bellezza, Vitalità, Gioia, Amore e Gratitudine
ma anche capaci di conquistarsi un corpo Sano, Bello, Vitale, Felice e Longevo, anche grazie alla sconosciuta potenza rigeneratrice della Luce Solare.
Dalle 20:40 alle 21:01 Esperienza 21 Minuti ResonanceGIA Speciale ...








LE TUE PREFERENZE :

 Libera il Genio - La Verità è l'Adesso (1 gg)
 Entusiasmologia Iniziatica (1 gg)
 Entusiasmologia Iniziatica (2 gg)
 La Fisica dell'Anima (1 gg)
 Amati ! (1 gg)
 La Luce che Cura (1 gg)
 La Coppia Illuminata (1 gg)
 Grazie la tecnica del campo GIA (1 gg)
 Corso Esperienziale Iniziatico + Viaggio (7/10 gg)
 Corso Esperienziale Iniziatico Umbria (6 gg)
 Medicina Quantistica (con Marchesi e Dt.Dobrea)
Tip
 Lugano (CH) Roma
 Milano Napoli
 Modena Cagliari
 Padova Palermo
 Bali S.Domingo
 Zanzibar Miami
 Maldive
 Se riuscissimo ad organizzarne uno sull'Amore, Universale e relazionale, per la settimana con Luna Piena di San Valentino, potrebbe interessarti?
 Si No
Si
No, leggo qui

 
Cerca nel sito
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu