Amati ! - Fabio Paolo Marchesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Amati !

LIBRI

In questo testo, giunto alla sua seconda edizione rivista e aggiornata, l'Autore, considerato un ricercatore e scienziato "disobbediente" perché le sue ricerche escono dagli argini del senso comune, condivide con la semplicità che lo caratterizza, i sorprendenti risultati di oltre 20 anni di ricerche nel settore del dimagramento e del benessere fisico,  emozionale e spirituale.

Amati ! parte dall'assunto che la salute, l'aspetto e la vitalità che il proprio corpo ha oggi e avrà in futuro, che la felicità  che si può generare, vivere, esprimere e condividere dipende dal proprio stile di vita, da quello che si crede, si pensa, e si immagina oltre a ciò che si introduce nel corpo. Riscoprendo la propria vera natura e iniziando a rispettarla si può  ottenere un decisivo miglioramento della propria esistenza fisica, emozionale e spirituale.

Il corpo umano è il tempio dell'Anima, un sistema biologico che funziona ad amore felice che tende spontaneamente ad essere bello, sano, vitale, felice e longevo quando viene amato da chi ne ha il controllo, se le proprie credenze, pensieri, e abitudini iniziano ad essere semplicemente in gioiosa armonia con la sua natura, come questo illuminate testo propone di iniziare a fare.

Torna ai contenuti | Torna al menu